Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ci sono differenze tra il Manga e l'Anime di Great Teacher Onizuka?

In questo periodo sto vedendo l'anime di Gto su Amazon Prime Video e mi sta piacendo moltissimo, sia per le varie disavventure del protagonista Eikichi Onizuka per le situazioni assurde che capitano nella scuola, trovo molto divertenti e ben caratterizzati i vari personaggi secondari che ruotano attorno alle vicende scolastiche di Eikichi.



Mi chiedevo ma c'e' tanta differenza tra l'anime e il manga o sono due prodotti differenti come storia? E per quanto riguarda il Manga me lo consigliate da leggere oppure basta vedere solo l'Anime come sto facendo ora?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ti consiglio vivamente di recuperare il manga perché prende una strada diversa e racconta altre vicende molto interessanti....poi,se vorrai,altro consiglio spassionato è di recuperare anche gli altri per avere la storia completa che sono:Bad Company (prequel dove si vede il primo incontro tra eikichi e ryuji),Shonan Junai Gumi(prequel che racconta le vicende degli onibaku al liceo), GTO Shonan 14 Days(narra delle vicende che sono successe durante GTO), GTO Paradise Lost (sequel di storie avvenute 2 anni dopo GTO), GTR (volume unico su ryuji)e Inohead Gargoyle (che racconta altre vicende sempre avvenute dopo GTO)....da grande fan della serie te li consiglio tutti

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No purtroppo c'è solo dynit....1 edizione GTO da 25 volumi oppure il big GTO da 13....le trovi tutte e due usate(per la prima ci marciano su un po' di soldi e sta intorno ai 100€,per i big stai anche sotto suo 70-80)....cmq se cerchi su subito o Facebook marketplace qualche buona offerta la trovi

Ci sono differenze tra il Manga e l'Anime di Great Teacher Onizuka?