Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Consiglio su acquisto retro console

Ciao a tutti! Volevo aggiungere una console retro alla mia collezione di videogiochi. Inizialmente volevo prendere l'edizione dell'anniversario della Playstation 1 Classic (avendo tutte le Playstation tranne la uno appunto) però sono anche molto tentato nell'acquistare il Game e watch Nintendo per l'anniversario di Mario bros (non ho nulla della Nintendo a parte il DS).



Quale mi consigliate?
Diciamo che la play non essendo portatile e avendo molti giochi in lingua inglese (e anche molti giochi che si possono aggiungere tramite chiavetta) non penso che la utilizzerò mai se non giusto per provarla, mentre il game è watch ha solo 3 giochi e una funzione (che non ho capito bene) da orologio, ed è portatile quindi non devo collegare cavi e avere una TV e quindi potrei già utilizzarlo di più.
Per il prezzo circa è lo stesso.
Ditemi la vostra

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Playstation 1 classic, anche perchè si trovano diverse chiavette "interessanti" a buon prezzo. Potrai così provare tanti classici ed intanto negli USA è perfino uscita una PS1 HD, che legge pure i giochi originali, a 150 dollari.

Consiglio su acquisto retro console