Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Allora, io ho giocato al gioco sia prima che dopo l'espansione e posso dire da una parte è migliorato molto come stabilità generale e contenuti offerti, dall'altra essendo un mmo richiede un minimo di farming rispetto alle versioni single player della saga, come trama è banalissimo, giusto con l'espansione sono tornati i dialoghi a scelta multipla e hanno modificato alcune quest vecchie.
In coop devo dire di essermi divertito abbastanza, però ci sono state alcune missioni che da solo non sarei mai riuscito a fare senza farmare come il koreano, specialmente quella finale di livello 50 che solo chi l'ha provata penso possa capire cosa intendo, veramente fatta malissimo asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non fa schifo, ha avuto un lancio disastroso ma si è ripreso, allo stato attuale c'è tanto contenuto e per alcuni versi è davvero ben riuscito, si tratta più che altro di un gioco di cui non si sentiva il bisogno, inizialmente sviluppato malissimo e non solo per i classici bug ma per una serie di idee assurde come la mancanza di npc, di un gioco che a causa della pessima qualità iniziale è diventato lo spauracchio di tutti i mali prendendosi più merda di quanta ne meritasse tuttavia allo stato attuale è godibilissimo. Se ti piacciono gli mmo e fallout prendilo ad occhi chiusi, se ti piace solo fallout puoi benissimo dargli una chance perché comunque c'è tantissimo contenuto e tante ore di divertimento. Basta ovviamente non fare paragoni con gli altri capitoli della serie che sono concepiti in maniera estremamente diversa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

A detta di molti all'inizio faceva schifo per via di molti problemi che non sto ad elencare e inoltre perché sono stati risolti.. ora dovrebbe essere più che accettabile..

Fallout 76 fa schifo?