Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi piacciono i tatuaggi? Se si, quanti ne avete? Io ne ho 3

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Nulla contro chi li ha, ma no, non mi piacciono. Tanti tatuatori sono degli ottimi artisti, ma l'idea di iniettarmi inchiostro nella pelle proprio non mi attrae. Preferisco spendere soldi per qualcosa di pratico piuttosto che fronzoli estetici, sono fatto così

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Si mi piacciono e momentaneamente ne ho 2
1 - è il ritornello di In The End dei Linkin Park (nell'avambraccio sinistro)
I tried so hard, and got so far
But, in the end, it doesn't even matter
I had to fall, to lose it all

Ho scelto questa frase per diversi motivi che preferisco non motivare

E il secondo è una montagna che ho nel polso sinistro scelto perché sono nato in montagna e ho proprio questi paesaggi nel cuore e ho una vera e propria passione per la montagna sia d'estate che d'inverno

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ne ho
Ci penso spesso ad averne uno
Ma di certo non voglio fare cazzate che poi magari me ne pento
Ne cerco uno definitivo, uno che abbia un senso per sempre e non perché sia una moda passeggera (per fare un'esempio, non mi tatuerei mai e poi mai joker solo perché è uscito un film sul suo personaggio, al massimo lo farei sul personaggio che è stato nella storia in generale, diciamo così ma forse potevo spiegarmi meglio)

 

@Bux92 anche l'anatra/papera, per dire, è una moda passeggiera della mia vita, potrei farla per ricordo, forse lo farò, ma prima voglio esserne certo

 

@Midrex magari puoi trovarti un tatuaggio molto significativo e magari metterci dentro anche un'anatra così prendi due piccioni con una fava.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ne ho nemmeno uno. Nulla contro per carità ma a me l'idea di mettere un segno indelebile sulla mia pelle non fa impazzire. Se trovassi qualcosa di davvero interessante e con un significato potrei anche farlo ma per ora non mi va, tra l'altro la mia ragazza vuole fare la tatuatrice ed è fissata quindi sta provando a farmi cambiare idea, qualche ipotesi l'ho pure avanzata in merito ma poi sono tornato subito sui miei passi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi piacciono ma non devono essere troppi e dare quindi quell'impressione di "sparso a casaccio". Non mi piacciono se messi in posizioni particolari, tipo in faccia, davanti al collo o sulle cosce/ginocchia. Personalmente ne ho solo uno piccolissimo, fatto un sacco di anni fa e ormai quasi sparito.

Vi piacciono i tatuaggi? Se si, quanti ne avete? Io ne ho 3