Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

IO: "votate nel sondaggio, ma fatelo solo se avete giocato tutti e 4 i titoli"
LA GENTE: spiega nei commenti che non ha giocato tutti e 4 e poi vota

 

@ragazza gamer ti consiglio di giocarli tutti, non sono troppo longevi e sono ottimi titoli (a parer mio i migliori giochi di supereroi insieme a spiderman per ps4)

 

@Nappone Florinico chi ne è appassionato, ce... Io ad esempio non toccherei mai neanche per sbaglio un jappominchiarpg, ma questo non vuol dire che non ci siano persone che si giocano saghe intere arrivate al millemillesimo titolo delle ipotetiche serie. "De gustibus non disputandum est".

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Beh, quando si tratta del Cavaliere Oscuro... Non posso far altro che intervenire! 🦇
1° Knight: È il miglior titolo sotto tutti i punti di vista, dal comparto tecnico alla narrazione, e anche se il gameplay rimane pressoché invariato, viene comunque migliorato per le nuove dinamiche di gameplay implementate con l'aggiunta della Bat(fottuta)mobile.
2° Asylum: Che dire... Rocksteady con questo titolo d'esordio sul Cavaliere Oscuro è riuscita a rendere finalmente giustizia a questo fantastico personaggio fumettistico anche nel mondo dei videogiochi. Prendendo possesso di un personaggio perfettamente caratterizzato, che è realmente BATMAN per una buona volta, con la possibilità di destreggiarsi in prima persona (terza a dir la verità ha ha ha 🤡) nel cupo e lugubre manicomio di Arkham.
3° Origins: Ottime boss fight, e character design dei personaggi migliori di tutta la serie (in Warner Bros sono riusciti ad ideare la versione definitiva di Killer Croc); anche se è un prequel e quindi non collegato narrativamente alla trilogia di Rocksteady.
4° City: Ottimo titolo come il predecessore, ma più vasto essendo ambientato nell'intera Gotham City. Nel quale la novità, oltre che l'essere passato da "metroidvania" a open world, è quella di poter impersonificare altri personaggi come Catwoman e Robin tramite dlc.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Premetto che non ho giocato Origins.
Asylum figo, abbastanza lineare ma comunque carino
City mi ha fatto schifo, un sacco bug, storia che non mi ha preso (solo il finale si salva)
Knight figo in tutto e per tutto, anche nelle fasi con la Bat-Mobile. Pertanto è quest'ultimo il mio preferito

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ho giocato tutti i titoli e NON VOTO. Però sto platinando proprio in questi giorni Arkham Knight e permettimi di dire che è un gioco FE NO ME NA LE! Non mi sono mai annoiato ed era un pò di tempo che non trovavo un degno livello di sfida 😉

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Knight è sicuramente un'ottima summa dei titoli precedenti e quello che offre maggiore varietà sotto tutti i punti di vista; l'unico che non ho apprezzato particolarmente è Ottima, ma solo perché so vede che non c'è la mano di Rocksteady dietro: hanno fatto un buon lavoro di copia-incola, ma manca quel guizzo di genio e di verve tipico dei Rocksteady. Personalmente a me sono piaciuti tutti. Tieni però presente che Knight è in qualche modo collegato agli eventi di City.

Miglior titolo Arkham? (votate nel sondaggio, ma fatelo solo se avete giocato tutti e 4 i titoli)