Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Quiz della patente da privatista

Allora, scrivo perchè ho un dubbio nella compilazione del modello TT2112. Nell'ultima pagina viene chiesto il veicolo con il quale sostenere l'esame, ma se si fa il quiz da privatista cosa bisogna metterci?
Ho anche chiesto alla scuola guida, mi hanno detto che se voglio fare il quiz da solo, devo andare da loro solo quando ho passato il test, per fare la parte pratica.
Quindi devo lasciare vuoto, evitare proprio di stamparlo o cosa ci devo mettere in sto ultimo foglio in cui chiede i dettagli del veicolo per la prova?
Sto impazzendo, aiuto :asd:
Grazie a chi riuscirà a mettermi sulla retta via.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ho la patente, e devo prenderla anche io, però so che se dai l'esame di pratica da privatista devi comunque usare un veicolo di un'autoscuola non essendoci veicoli con i doppi pedali, a meno delle autoscuole appunto.

Quindi non c'e' nessuna convenienza a fare l'esame da privatista visto che il risparmio è praticamente nullo. sisi

 

@Bio Ah beh, due documenti rilasciati dallo stato italiano e devi anche dimostrare di essere tu, per la patente di guida poi 😂

 

@XbaxTwo E infatti il secondo istruttore meno pignolo non s'é fatto problemi a farmi passare anche se erano diverse le località di nascita asd
Che poi, non é che su uno c'è scritto Roma e sull'altro Milano. Per usare luoghi italiani, su uno c'era scritto "Nato a Italia (EE)" e su CI "Nato a Roma (IT)" per farti capire che non é che si annullano a vicenda, peró vabbe, nella sfortuna mi é andata ugualmente bene perché alla fine l'ho presa prima della scadenza del foglio rosa. Se invece di nuovo succedeva il casino e mi sacdeva il foglio rosa, non so cosa avrei fatto, sicuramente avrei chiesto una specie di risarcimento dalla scuola dato che la colpa é stata anche la loro.

Quiz della patente da privatista