Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pareri da chi ha provato la demo di Resident Evil Village su Ps4/PS4 pro

A chi ha provato la demo ieri, come vi è sembrata dal punto di vista grafico e tecnico? Io l'ho giocato su Ps4 Slim e mi sembra graficamente e tecnicamente molto simile al 7 e al Remake del 2 per la parte dello sparare e mirare. Forse il doppiaggio non è il massimo per la voce di Ethan però per suoni e rumori mi è sembrata di ottima qualità. Se ci sono state imperfezioni penso che comunque trattandosi di una demo non bisogna aspettarsi grandi cose, però appunto non mi sembra che si vecchie console sia un Cyberpunk 2077 2.0 anzi.



Ovviamente dal punto di vista di storia e narrazione sembra molto interessante.
E alcune curiosità..giusto per speculare un pó Secondo voi madre miranda è una delle 2 streghe insieme a lady dimitrescu oppure è un personaggio non ancora presentato?
E una volta entrati nel castello si potrà ritornare al villaggio, tipo nel 7 come si poteva fare una volta raggiunto il camper andare in più zone e tornare nella casa?
Grazie a chi risponderà 🙏

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Anche a me ha ricordato molto il 7 e il remake del 2. D'altro canto, essendo il motore lo stesso, da quel punto di vista non mi aspettavo enormi stravolgimenti. Buone impressioni comunque dalla demo, giocata su PS4 slim.

Pareri da chi ha provato la demo di Resident Evil Village su Ps4/PS4 pro