Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Scusate. Ma io oxenfree l'ho giocato in italiano su Steam. Quindi dovrebbe essere in italiano. Riguardo il gioco a me è piaciuto tantissimo!! Se ti piace questo genere, allora te lo consiglio.

 

@Vash mi spiace non aver controllato io e averti dato false speranze.. anche perché oxenfree l hanno regalato anche su Epic games e credo di averlo giocato pure lí. Ma siccome non amo molto quella piattaforma l'ho acquistato su steam a pochissimo. Ti consiglio di acquistarlo sulla piattaforma dove costa meno, così te lo godi ben due volte. Per il prezzo basso e per la stupenda storia!

 

@Kuren mi ha attirato proprio la narrazione, quindi credo che se dovessi ripiegare su dei controlli Touch (su ipad per dire) potrei comunque godermelo appieno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L’ho giocato anni fa ma non mi sembra fosse così impegnativo, se mi chiedessi invece Disco Elysium quello sì che lo consiglierei solo a chi ha un livello avanzato

 

Eh difatti di disco elysium speravo in una localizzazione, ma per ora non se ne parla...
Oxenfree invece è a 3/4 euro sul PSN e ne ho sentito parlare un gran bene.

Oxenfree, richiede una conoscenza d'inglese importante per essere goduto appieno?