Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Problemi con i primi incontri con "anziano e donna".

Sto giocando a questo gioco ma c'è qualcosa di strano.
Subito dopo il risveglio in forma di demone all'ospedale, subito dopo aver salvato quando cerco di prendere l'ascensore anzichè entrare nell1anomalia dove dovrei incontrare il vecchio e la donna che mi hanno dato il magatama ho un semplice combattimento contro due nemici base e posso prendere l'ascensore per spostarmi tra i piani.



Problema simile quando sono nel passaggio per Ginza, quando prendo il corridoio per l'uscita non scatta nessun evento sempre legato ai due personaggi sopra ma mi ritrovo direttamente a Ginza nella stanza di salvataggio.



Ho ricominciato il gioco 5 volte cercando di capire se ci sono linee di dialogo da seguire ma dopo aver seguito pari pari i video soluzione di alcuni youtuber che questi eventi li hanno sbloccati in modo naturale mi sto chiedendo se cè qualche altro motivo del perchè non riesco a sbloccare quella parte di trama.



Inoltre mi pare di ricordare che tra gli eventi di Ginza e quelli a Ikebukuro avrei dovuto combattere almeno contro Matador e compagnia, cosa che non è avvenuta.



Non ho alcun dlc scaricato e ho provato a giocare sia in difficile che in normale.