Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Giochi aperti Gamestop

Ho preso dei giochi online da gamestop e sono arrivati aperti, il che non è un vero problema perchè bene o male i giochi "nuovi" aperti sono sempre andati bene.
Il problema è che questi giochi nel breve periodo non potrò provarli, se tipo tra qualche mese uno o più giochi non dovessero andare bene, con Gamestop ho qualche tipo di garanzia anche online?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

E' una politica di Gamestop anche per me assurda. Il nuovo andrebbe venduto sigillato. La garanzia purtroppo una volta aperto il gioco non c'è più. Se i codici non fossero validi, (cosa però a me mai successa finora) l'unica è tornare in negozio e provare a chiederne il reso che tra l'altro con Gamestop ha necessità di essere pre approvato via mail dall'assistenza. Quindi ti consiglio, se possibile, di testarli sempre. Anche perchè alcuni giochi contengono codici di attivazione che a loro volta hanno una scadenza...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

quello che mi ricordo, 48h, per la garanzia piu lunga la dovevi pagare, online però non so, ti conviene leggere le informazioni di vendita, il recesso online varia dai 14gg a 12 mesi (tipo dechatlon)

sito gamestop:Tutti gli acquisti effettuati sul sito GameStop sono regolati dalle disposizioni dettate dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. “Codice del Consumo”) in materia di contratti a distanza. Ai sensi di tale normativa, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei Prodotti senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari (cioè 14 giorni di calendario) a decorrere dalla data di consegna del Prodotto acquistato.

Giochi aperti Gamestop