Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

@Mastrocomputer Si io intendevo il box normale nero della gig, davvero è più raro? Per buone intendo che la scatola ha gli spigoli un po’ bianchini, ma nessuna piega anomala o stappo. Completo di manuale, devo approfondire il resto…potrebbe esserci il foglietto del club nintendo no?

 

@simonseven si è più difficile da trovare un pò come per LylatWars per N64, in quanto all'epoca la big box era la più diffusa.
Come ti dicevo già le condizioni della scatola possono creare un divario mostruoso ma per essere completo non basta certo solo il manuale.
Oltre all'inner tray (che deve anche essere del tipo giusto) servono la bustina per la cartuccia ma soprattutto il libricino bianco, il foglietto del club Nintendo e il flyer con la pubblicità dei giochi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

Circa 70€ la versione standard

 

@Altar DKC l’ho visto intorno ai 60 euro scatolato, non so quanto completo. Comunque ci sta che prodotti così vecchi e delicati acquistino valore nel tempo. Io questo Metroid l’ho trovato a 350 infatti, quando in giro ci sono dei venduti a 550. Poi chiaramente è la versione GIG PAL ita che ha più valore, perché stampata in meno copie.

 

@simonseven tanto è sempre e comunque in inglese asd ......guarda se trovi la versione uk a meno. Solo per il feticcio del bollino GIG, non credo valga la pena spendere più del dovuto.

Qual è secondo voi un prezzo giusto per un Super Metroid GIG, completo, standard e in buone condizioni?