Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Consiglieresti Baldo ?

Vorrei prendermi questo gioco per la ps4 perché mi piace il suo stile di designe e il gameplay di Zelda perché li ho sempre amati, e una domanda rivolta a chi lo sta giocando, mi conviene prenderlo ? Ho letto e sentito da molti ragazzi che ha un casino di problemi ed è frustrante, non vorrei che prendo qiesto gioco sapendo di rilassarmi e divertirmi, per poi trovandolo pieno di bug, comandi che non rispondono bene e di morte inutili che non sai neanche come sono accaduti .
Voi che dite ?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho avuto discreto hype perché quelli del NapsTeam ci stavano lavorando da anni, memore della cura che ebbero per i Gekido.
Ho visto dei gameplay in giro e non lo prenderò al momento, il gioco sembra tecnicamente incompleto (per PC non è neanche settabile la risoluzione o se giocarlo a schermo intero o in finestra) e concettualmente vecchio poiché gli enigmi spaziali in isometrico è roba davvero da home computer anni '80, e questo non si può nascondere con il cel shading e il disegno pseudo Ghibli.
Inoltre dai gameplay che ho visto noto dei dettagli che dimostrano una certa fretta, come la schermata di Game Over così scarna che sembra quella dei giochini in Flash e alcuni testi che sbordano dalle caselle: è robetta davvero riparabile in poco tempo, ma come detto insospettisce il potenziale acquirente su una gestazione non felice del gioco stesso.

Consiglieresti Baldo ?