Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Help nintendo shop

Allora stavo riscattando un po' di punti Nintendo che avevo per prendere 3 oggetti e farmeli spedire a 9,99€ (costo della spedizione per più oggetti).
Riscattati i codici, messo l'indirizzo e fin qui tutto bene. Arrivo al pagamento dove il totale degli oggetti è 0€ e la spedizione è la cifra detta prima. Però mi escono due diciture:
- Questo prodotto può essere ottenuto solo usando il codice di un voucher speciale. Leggi la descrizione del prodotto per maggiori informazioni.
- Inserisci qui il codice del tuo buono del My Nintendo Store.
E non mi fa procedere il pagamento della spedizione per i tre oggetti. Che codice vuole? Come devo procedere? lmao

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io un paio di settimane fa ho dovuto pagare 2 spedizioni per via della possibilità di utilizzare un solo codice.
Amo Nintendo ma certe cose son fatte veramente coi piedi. Senza contare che pure il sito funziona come gli pare...

 

@HellB la prima volta per settare l'indirizzo mi ha fatto dannare. Perlomeno da Smartphone. Avrò dovuto provarci dieci volte. Per la spedizione purtroppo è così, o perlomeno io non sono stato in grado di fare diversamente.

 

@MastroN64 ho provato a scrivere una mail stamattina per avere info, non so se e quando avrò una risposta asd che poi i codici durano 48 ore, altra cosa ridicola, non dico di tenermeli un mese, ma almeno boh 5 giorni

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Aggiornamento: ho provato ad effettuare l'ordine di uno solo degli oggetti e ora al momento di fare il pagamento mi fa inserire i dati per pagare (anche se il tutto era già inserito nel mio profilo). Pigio sul tasto giallo "continua", diventa grigio, non posso più cliccare e non procede asd
Cambio la mia opinione sul sito che prima non mi aveva dato problemi: FA CAGARE A SPRUZZO.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Che oggetti erano? Conta che se sono di My Nintendo, richiedono prima un tot di punti platino per poi avere il codice che appunto ti permette di acquistarlo. Si lo so, una rottura rotfl

 

@The Fire Bird lol se pensano di farmi pagare 21€ di spedizione invece di 10€ preferisco buttare al cesso quei punti

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Devi usare i codici che hai ottenuto quando hai riscattato gli oggetti (non e' che tu abbia proprio riscattato gli oggetti: hai riscattato un voucher che ti permette di averli a 0).

Help nintendo shop