Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sì... A me, e mi sono veramente incazzata da morire, purtroppo non avevo altri salvataggi, perciò ho lasciato perdere..

 

@Pixer guarda, abbiamo avuto lo stesso identico problema di collezionabili rotfl resta comunque un gran bel gioco e prima o poi lo ricomincio, tanto mi era capitato anni fa sisi l'unica è lasciat perdere e giocare ad altro e riprenderlo più avanti

 

@Astro_ io l'ho recuperato con estremo ritardo soltanto qualche mese fa. E vista la mancanza di tempo l'ho iniziato meno di due settimane fa. Concordo sul gioco: stupendo, con colonna sonora pazzesca e con idee geniali. Però no, mi sa che non lo comincerò nuovamente. Non riuscirei a sopravvivere con il terrore che possa ripetersi lo stesso identico bug.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se hai un backup del save nel Cloud usalo in alternativa cerca un save online solo che non so se funziona almeno recuperi da dove stavi nel caso

 

@Ace ma da quel che ho visto è una sfiga che, almeno su PS3 3, ha colpito parecchia gente. Si dice che è un bug che colpisce chi ha superato la percentuale del 85% di completamento del gioco. EA non credo non fosse a conoscenza di tale problema.

Qualcuno di voi è incappato nel bug di Brutal Legend (versione PS3) che ti corrompe il salvataggio bloccando il caricamento della campagna?