+ Il CS rimane quello ottimo del predecessore, praticamente uguale tranne il fatto di poter usare più armi e qualche mossa in più
+ Art Direction magnifica
+ OST (specialmente quelle cantate) molto belle
+ La trama non è nulla di che, classica revenge story con i suoi soliti clichè e sicuramente piu fiacca di Tsushima ma tutto sommato mi è piaciuta.
+ Atsu discreto personaggio, anche qui al di sotto di Jin ma il suo viaggio emotivo/caratteriale durante la storia è fatto abbastanza bene.
- Il gioco è troppo facile una volta che sblocchi i (troppi) gadget secondari e alcune abilità rotte, per non parlare della lupa: ho usato una difficoltà personalizzata tra Difficile e Letale e solo i duelli riservavano una buona dose di sfida.
- L'Open World è rimasto UGUALE: struttura, navigazione, attività; l'unica novità è l'attività della Lupa.
Inoltre c'è davvero troppa densità di luoghi/attività, sempre meglio predilire la qualità che la quantità opprimente.
- Il villain lo potevano caratterizzare meglio, soprattutto nella fase finale, risultano più interessanti alcuni dei 6 di Yotei invece che lui
ilPulcinodiKant
prego
Loli Hanta
Quindi non sono l'unico a mettere 10 ai sacri gacha. Bravo.