Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dovahkiin85 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dovahkiin85, aggiungilo agli amici adesso.

Dovahkiin85
Cover Injustice 2: Legendary Edition per PS4

Perfetto

Edizione definitiva di Injustice contenente tutti i dlc,questo secondo capitolo è stato migliorato sotto ogni punto di vista rispetto al precedente, tra la modalità storia che offre un esperienza "cinematografica" che non ha nulla da invidiare ad una serie animata o ad un film e la modalità multiverso che offre sfide che cambiano ogni ora e ogni giorno oltre alle più classiche modalità arcade(con finali per ciascun personaggio) e sopravvivenza; in questo capitolo sono presenti anche elementi tipici degli RPG:livello personaggio e possibilità di personalizzare l'equipaggiamento; nota dolente è il pattern dei comandi (del tutto diverso da MK, che reputo perfetto) con 3 tasti rispettivamente per: quadrato=attacco leggero, Triangolo=medio e X=pesante invece il tasto Cerchio per la specialità che cambia in base al personaggio, che in alcuni casi risulta inutile.
Must Have sia per gli appassionati di picchiaduro che per i fan DC Comics.

9

Voto assegnato da Dovahkiin85
Media utenti: 8.9

Dovahkiin85

ha scritto una recensione su Mortal Kombat XL

Cover Mortal Kombat XL per PS4

Un Mortal Kombat definitivo macato

per quanto riguarda il lato tecnico nulla da obbiettare, più fluido e più spettacolare del IX(o reboot se preferite), con tante modalità tra cui storia e vari tipi di torre da affrontare, Tra cui la Klassica(l'arcade per intenderci), però purtroppo come da titolo ha alcune mancanze tra cui una modalità "storia" troppo breve e non all'altezza del precedente(doppiaggio a parte asd), va bene il precedente racchiude 3 titoli della serie, ma 4/5 capitoli in piu sarebbero stati graditi, ma c'è una cosa che mi ha particoralmente infastidito: l'assenza di 3 personaggi nel roster che durante la modalità storia si vanno ad affrontare (quindi con un loro set completo/o quasi di combo, attacchi speciali ecc. ecc.), poi mancano altri personaggi storici che compaiono solo nei filmati, ma per questi ultimi non me la prendo più di tanto..... insomma poteva avere un roster immenso e completo..... peccato............. lo xenomorfo fa CAGARE.

8

Voto assegnato da Dovahkiin85
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.4

Dovahkiin85

ha scritto una recensione su Dragon Ball: Xenoverse

Cover Dragon Ball: Xenoverse per PS4

Gioco davvero ben fatto, non all'attezza del Tenkaichi 2/3(ps2), ma cmq superiore agli ultimi usciti.
Tra i pro una trama fatta appositamente per il titolo(anche se non del tutto) e la possibilità di poter creare un personaggio con buon sistema di creazione e un ottimo sistema di personalizzazzione(abiti tecniche ecc.), un sitema di crescita basaito sui livelli con la possibilità di distribuire i punti sugli attributi desiderati e un buon gameplay(anche se a tratti frustrante per la difficolta altalenante e non progressiva della trama principale), trasformazioni in SSJ combattimento e non personaggi già trasformati dall'inizio.
Tra i contro: un Roster ridotto con molte mancanze anche gravi: tra cui le forme di Majin Boo: assorbimento Gotenks e Gohan, le trasformazioni di Freezer e (IMHO) quelle dei nemici principali del Titolo, impossibilità di personalizzare i personaggi originali si hanno infatti diverse versioni con tecniche predefinite, poi come già detto un sitema di difficolta altalenante: ci si ritrova spesso a fare una missione pricipale e trovarla assurdamente difficile ed essere costretti a livellare(che non è un male), per poi superarla e trovarsi la missione successiva molto piu facile della precedente, oggetti battaglia da migliorare(spero) per l'impossibilità di curare png alleati(quelli della storia e quelli fissi(quelli non scelti dal giocatore) delle missioni parallele) cosa alquanto strana e sensa senso.
Poi alcune piccole mancanze che purtroppo penso saranno aggiunte Tramite DLC come ad esempio la trasformazione in SSJ3 :(
In definitiva un buon titolo di Dragonball, con molto potenziale che spero serva da esperimento per i prossimi.

8

Voto assegnato da Dovahkiin85
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 7.6

Dovahkiin85
Cover Lightning Returns: Final Fantasy XIII per PS3

Finito in una quarantina di ore con la gran parte di missioni complementari fatte, comincio col dire che effettivamente la trama non è delle migliori(e qua mi astengo per non fare spoiler o fa capire le cose), con personaggi secondari relegati a mere comparse, al contario gran parte delle missioni complementari ha un suo perchè a volte banale a volte no, non è un solo recupero di oggetti, poi il fattore tempo: inizialmente può risultare stressante ma una volta presa la mano il tempo basta e avanza, il battle sistem mi è piaciuto molto(anche se sono fan del vecchio stile), però poteva essere sfruttato un po meglio, ad esempio: invece dei costumi, non sarebbe stato meglio mettere una ventina di classi potenziabili, e si la mancanza dei livelli si fa sentire......... :( il potenziamento avviene principalmente tramite la conclusiose delle varie quest e in piccola parte dai costumi perlopiù grazie alle abilità fisse e autoabilità e ovviamente armi e scudi e accessori(potenziabili solo in nuova partita+ fermosi )......... in definitiva un buon gioco, con i suoi alti e bassi, massacrato non si sa perchè dalla critica........

8.5

Voto assegnato da Dovahkiin85
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.1

Non ci sono interventi da mostrare.