Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su dragoleone

Salve, mi chiamo Leonardo, sono un amante di videogiochi come quasi tutti i ragazzi, preferisco sparatutto. Ho un'unione di tre clan: DWUC(DAS8, WoLF, xHunterx, Clans)

dragoleone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere dragoleone, aggiungilo agli amici adesso.

dragoleone

ha pubblicato un link

Salve gente, vi scrivo perché ho creato tutto da solo un sito che sarebbe una sorta di CLAN nel web: con articoli e pagine che coinvolgono videogame ps3 che riguardano il clan in questione.
Ora, a distanza di 2 anni, il sito non avuto un gran successo(ma proprio per niente), anche se ben fatto(ma ancora in fase di costruzione e sviluppo) e quindi vi chiedo di unirvi a me per salvarlo e in un certo senso fare conoscenza. Trovate il link del sito web e versione mobile del "WoLF Clan" qui e inoltre vi inoltro la mia email di partecipazione al progetto(non vi chiedo requisiti particolari apparte qualche conoscenza in ambito videoludico e un'età che va dai 15 anni in poi): gorileonardo@libero.it
Credo in voi!! Grazie
*Voglio anche avvertirvi che non ci sono termini di scadenza e chi partecipa non avrà in nessun modo(almeno al momento) dei salari o retribuzioni: SIAMO QUI PER DIVERTIRCI E CONOSCERE NUOVI GAMER, NON PER DIVENTARE MILIONARI.

dragoleone

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔