Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Drako condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Drako, aggiungilo agli amici adesso.

Drako

Drako ha scritto in Otakuden

Voi quante volte all'anno passate la vostra "fase DragonBall"?
Ovvero che andate a rivedervi un sacco di clip e roba varia
Penso sia una malattia

Drako

Drako ha scritto una recensione su Agony

Cover Agony per PS4

Una vera agonia

Non so cosa sia successo, ma il gioco ha crash più frequenti rispetto alle prime settimane in cui è uscito, ha continui cali di frame e ha caricamenti continui dopo quasi ogni azione. Un disastro.
Graficamente su console è bruttino rispetto alla versione pc, si poteva fare decisamente di più e l'IA nemica è qualcosa di casualissimo che provoca un sacco di fastidio e rallenta inutilmente il gioco, che non è altro che un walking simulator ambientato all'inferno. E tutto ciò è un vero peccato perché Agony riesce comunque a trasmettere un certo fascino, non fa paura, ma il disagio generale e il putridume che esprimono le sue ambientazioni e i suoi elementi sono comunque unici, fortemente ispirati a Clive Barker e H. R. Giger.
E' un peccato ma mi sento comunque di dare la sufficienza dato che è il primo videogioco di un team composto da pochissime persone.

Drako
Cover Deadly Premonition: The Director's Cut per PS3

Hey Zach certo che potevano farlo un po' meglio 'sto gioco

Deadly Premonition riesce sicuramente a differenziarsi da tutte le altre produzioni per i suoi personaggi bizzarri e al suo humor che mischia la follia nipponica a quello che potrebbe essere un telefilm poliziesco. Greenvale è veramente resa bene ed è fantastico interagire con ogni singolo abitante. La storia poi comincia abbastanza lenta e quasi banale, ma verso la seconda metà del gioco comincia davvero ad ingranare e diventare grottesca e quasi ripugnante (in senso buono) sotto certi aspetti. Insomma non me lo aspettavo e mi ha sorpreso molto e tutto ciò penso che sia già un enorme traguardo per un gioco del genere.
Tuttavia non posso dare un voto troppo elevato perché Deadly Premonition è quasi sicuramente il peggior gioco che abbia mai giocato parlando a livello tecnico e di gameplay. Cali di frame ovunque, anche nei filmati, animazioni fin troppo ripetute, macchine idiote che vanno dove cazzo vogliono, fasi sparatutto tutte uguali e fin troppi nemici. Certo il gioco ci permette di evitare i nemici "trattenendo il respiro" ma il personaggio diventa talmente lento che diventa una cosa ancora più noiosa, quindi preferivo farmi strada a suon di mitra e fucile.
La cosa peggiore del gioco però sono le bossfight (a parte quella finale che è accettabile) che hanno dei quicktime event ORRIBILI, I PEGGIORI CHE ABBIA MAI VISTO, andateveli a vedere se non volete credermi.
In ogni caso trovo che comunque riesca a farsi valere come titolo, perché riesce comunque a trasmettere ciò che vuole, infatti riesce ad inquietare e ad emozionare facendoti affezionare ai personaggi, quindi lo consiglio comunque, perché non è facilmente dimenticabile

Drako

Drako ha pubblicato un video riguardante Darksiders III per PC

Darksiders 3: 11 Minutes of Brand-New Gameplay - IGN First

See Fury in action in the first new Darksiders 3 gameplay of 2018. Darksiders 3: Enter the Flame Hollow - IGN First: https://www.youtube.com/watch?v=XF5a6hWNWrY Darksiders 3 Offici..

Drako

Drako ha pubblicato un video

Ludomedia fall

Make your own Hitler video at http://downfall.jfedor.org/

Non ci sono interventi da mostrare.