DrewSparda ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Resident Evil 0: HD Remaster
Beh, che dire..fortuna che il gioco tiene conto solo del tempo impiegato la difficoltà è normale
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Beh, che dire..fortuna che il gioco tiene conto solo del tempo impiegato la difficoltà è normale
Zethras Gorgoth
La rogna arriva con RE3 a incubo e inferno, quello si che è un bel palo in culo
DrewSparda
Io ricordo di essermele fatto ma al boss finale sono andato di lanciarazzi infinito però prima o poi ci ritorno per un run "legit"
Zethras Gorgoth
@DrewSparda il problema è che quella boss fight è l'epitome di quello che ti dicevo oggi sulla difficoltà artificiale nei Resident Evil è fondamentalmente calibrata per essere affrontata con i bonus dello shop (lanciarazzi, manuale STARS, i potenziamenti monete e via dicendo ). Certo, è fattibile farlo anche senza, ma sono sempre più convinto che il modo "as intended" sia coi bonus post game
DrewSparda
@ZethrasGorgoth In realtà Nemesis ha dei pattern ben definiti, il problema è che sbagli una schivata e ti va a quel paese tutto perché resti stunlockato a patto ovviamente a colpirti sia l'ultimo colpo della combo che Nemesis effettua. Però sì, con gli oggetti post game decisamente altra roba ed è molto più fattibile, lanciarazzi infinito non considerato.
Zethras Gorgoth
@DrewSparda i pattern sono ben definiti, è vero, il problema sono gli stunlock frequenti, la velocità d'esecuzione degli attacchi e i danni spropositati che fanno per fortuna col manuale STARS almeno è più semplice schivare le botte che ti da (e ad inferno ne fa anche 9 di fila, il che vuol dire che devi farti 9 schivate perfette di fila se non vuoi crepare male)