Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pokémon Versione Bianca 2 DS

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon Versione Bianca 2 è un gioco di ruolo uscito il 12 ottobre 2012 per DS · Pegi 3+

In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.
Gli appassionati di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca noteranno subito che nei nuovi giochi la regione di Unima si è trasformata. Non resta che tuffarsi in una nuova avventura partendo dalla città di Alisopoli, per scoprire gli strani eventi che stanno accadendo e i motivi della trasformazione di Unima a due anni dalla sconfitta del Team Plasma.

I giocatori incontreranno anche due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco, in primo piano sulla confezione del gioco. Questi potenti Pokémon leggendari sferrano nuove e devastanti mosse di tipo Ghiaccio: Kyurem Nero conosce la mossa Elettrogelo, mentre Kyurem Bianco è pronto a battersi con la mossa Vampagelida.
Kyurem Nero sarà disponibile solo in Pokémon Versione Nera 2, Kyurem Bianco solo in Pokémon Versione Bianca 2.
Sviluppati per le console Nintendo DS, è possibile giocare anche su Nintendo 3DS in 2D.

8.5

Recensioni

38 utenti

Aenima

Aenima ha scritto una recensione su Pokémon Versione Bianca 2

Cover Pokémon Versione Bianca 2 per DS

Il gioco Pokémon definitivo, dotato di una quantità di contenuti capace di fare impallidire tutti gli altri sia per qualità che per quantità, rivaleggiato forse da HeartGold e SoulSilver. Chi vuole, senza pregiudizio e con un po' di pazienza, provare cosa significhi essere un allenatore, deve e sottolineo deve giocare questo titolo, culmine dell'epoca DS dei Pokémon, senz'altro l'epoca d'oro e più felice per numero di titoli pubblicati e bellezza dei giochi in sè.

Sayuri_

Adesso peró mi dite chi ha dato il nome agli allenatori. B E T U L L O.

Non ci sono interventi da mostrare.