Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

dvvvxx condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere dvvvxx, aggiungilo agli amici adesso.

dvvvxx

Ieri ho completato anche la storia di Riku in Re:CoM. La prima volta che lo giocai ricordo di averlo odiato a morte, ora mi rendo conto di come il gameplay delle carte nasconda una certa profondità e logica che non mi sono dispiaciuti affatto. Probabilmente a suo tempo per la "noia" spammavo carte a caso sperando di azzeccarci. Ammetto però che la parte di Riku, seppur breve, risulta una ripetizione un po' inutile (un po' come la cosa dei mondi divisi in "stanze"). Ma nel complesso lo ho apprezzato più di quello che pensavo (però col cazzo che lo rigiocherò una terza volta)

dvvvxx

Finito il primo sono subito passato a re:CoM nonostante mi fossi promesso di non metterci più mano in vita. A suo tempo su PS2 volevo piangere per quanto mi fossi sforzato a finirlo. RIP a me che sono a 15 ore di gioco e mi ero dimenticato che poi c'è pure la parte di Riku, voglio morire

dvvvxx

È ancora valida da GS la promo del Plus a 39.99?

dvvvxx

ha scritto una recensione su Bulletstorm: Full Clip Edition

Cover Bulletstorm: Full Clip Edition per PS4

Altro gioco che se non fosse per il Plus sicuro non avrei mai giocato, ennesima dimostrazione forse che gli FPS non fanno per me, dopo mezz'oretta iniziano ad annoiarmi, la trama in linea col genere. Ma nonostante questo tra i pochi che ho giocato è riuscito a dare un po' di verve (?) con un gameplay un po' più "arcade", mosse di gioco e kill varie e numerose, nemici con le loro particolarità e punti deboli, armi abbastanza varie.

Non ci sono interventi da mostrare.