Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EDD13666 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EDD13666, aggiungilo agli amici adesso.

EDD13666

ha scritto una recensione su Hitman GO

Cover Hitman GO per PS4

Un vero professionista sa reinventarsi

Hitman Go a sorpresa riesce a cambiare stile al letale Agente 47 senza stravolgergli la vita, ma rifacendogli il look in maniera ingegnosa e brillante.
Il titolo tramuta 47 e il suo mondo in una sorta di gioco da tavola rappresentato in un brillante stile diorama: all'interno di ciascuno stage, sono presenti sia l'Agente che i nemici, che tenteranno di ostacolarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.
Appare estremamente chiaro che Square Enix non ha voluto lasciare nulla al caso, ed ha ideato un gameplay strategico che, strizzando l'occhio ai giochi da tavolo, risulta davvero godibile, fruibile e stimolante, oltre che caratterizzato da tutta una serie di elementi che sono divenuti iconici nella serie principale, e che pochi si sarebbero aspettati di rivedere in un gioco di questo genere.
Ad un gameplay ben studiato e brillante, si affianca anche una fortissima personalità estetica: lo stile scelto da Sqare Enix risulta davvero gradevole e ben disegnato, e si sposa a sua volta con un sonoro di buona fattura, dominato da effetti sonori ben realizzati, e dove la sola traccia musicale è la splendida e immancabile Ave Maria di Franz Schubert, che accompagnerà ancora una volta 47 nelle sue raffinate uccisioni.
Hitman Go è un gioco dotato di una grande personalità e di notevole brillantezza, che saprà intrattenervi e trascinarvi ancora una volta nei panni dell'assassino più amato dei videogiochi.