Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Emminsky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emminsky, aggiungila agli amici adesso.

Emminsky

ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PC

Cosa ti rende tanto speciale The Witcher 3? Cosa?

Io non capisco, e forse nemmeno voglio...
Questo gioco iniziai a giocarlo agli inizi di luglio 2017, era un periodo un po' triste per me, ed era arrivato al momento giusto, non mi ci staccavo nemmeno due secondi dallo schermo.
Credo di aver finito il secondo capitolo solo per avere l'ennesima scusa per rigiocare questa bellezza e non finire titoli che ho da tempo nella mia libreria: installati, iniziati ma mai finiti. Questo è il gioco che mi ha spinto a leggere l'intera saga che in meno di due settimane mi ha già portato al quarto libro. Questo è il gioco che mi viene in mente ogni volta che qualcuno mi chiede consiglio su cosa giocare. Questo è il gioco che ha salvato la mia noiosa estate. E i contro (bugs, glitch, un po' di legnosità e crash) sono così pochi e così piccoli di fronte alla mastodontica sfilza di pro che ha questo gioco che nemmeno ci fai più caso. L'ho appena riniziato e provo le stesse sensazioni che provai quasi un anno fa: stupore e meraviglia perchè non pensavo davvero che esistesse un titolo del genere.
La trama, la cura per ogni singolo dettaglio e il vedere come gli sviluppatori vogliano in cambio solo fiducia da parte nostra. Questo è un gioco che non ti spinge a craccarlo, ti spinge a comprarlo per premiare gli sviluppatori.
Solo dlc gratuiti e due espansioni che per il prezzo che ti chiedono sarebbe come regalarle per tutte le cose che aggiungono. In questo titolo traspare la sincerità e l'onestà di CD Projekt. Non saprei che altro dire, non voglio fare una recensione tecnica, voglio solo descrivere il lato puramente soggettivo che questo gioco mi mostra. E' il gioco che ricorderò anche tra dieci anni e che rigiocherò appena mi si ripresenterà occasione.
Non so che altro dire (sta volta per davvero) se non (scusate scherzavo asd) compratelo, io lo pagai nemmeno venti euro e se avessi saputo prima lo avrei preordinato anche a 80 euro, perchè per me li vale tutti.