Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Emminsky

La sua più grande passione sono i videogiochi, passione che coltiva fin da piccina, e un giorno spera di poter lavorare nel campo. Adora la … Leggi tutto

Emminsky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emminsky, aggiungila agli amici adesso.

Emminsky
Cover Brothers in Arms: Earned in Blood per PC

Mamma mia Ubisoft cosa avevi tirato fuori

Ennesimo gioco del 2005 sulla seconda guerra mondiale, ma non è un medal of honor qualsiasi questo. Questo è un Brothers in Arms sisi

Allora lo shooting fa cagare, 18473992 colpi per ammazarne uno, ma difficilmente resterete senza munizioni.
Qua è molto più tattico.
Vestiremo i panni del sergente Red Hardstock (non ricordo se è giusto xd) che dovrà dare ordini alle sue squadre per uccidere crucchi ed evitare, possibilmente, di farli morire mandandoli all'assalto di un carrarmato.

Dal punto di vista storico nel gioco è presente un making of dove spiegano le ambientazioni, i personaggi, realmente esistiti come lì hanno riprodotti etc etc.
Nel doppiaggio in ITA non ho nulla da dire, ottimo, gli urli sono fatti benissimo sisi

I livelli si presentano abbastanza complessi, ma solo in due mi ci sono fermata anche anni asd (ricordo che è del 2005 il gioco e io avevo anche paura a giocarlo rotfl).
Ma alla fine l'ho concluso.

Un ottimo gioco, con lo shooting di merda.

8.5

Voto assegnato da Emminsky
Media utenti: 8.6