Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Emminsky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emminsky, aggiungila agli amici adesso.

Emminsky

Emminsky ha scritto una recensione su Assassin's Creed Revelations

Cover Assassin's Creed Revelations per PS3

La chiusura di un cerchio

Rigiocato e finito ieri. Non smette mai di divertirmi.

Molti lo considerano uno dei peggiori ma, visto che è stato il mio primo AC che ho giocato e che è riuscito fin da subito a farmi appasionare alla saga, non riesco a votarlo completamente in maneira negativa.

Certo l'IA è qualcosa di obrobrioso e i comportamenti delle guardie che, da bambina, mi facevano ridere ora invece mi fanno storcere il naso pensando che nel 2011 si poteva fare un po' di più.

E' stato l'ultimo capitolo con certe meccaniche di gameplay che verranno poi snellite con AC3, certo non era da tagliarsi le vene il gameplay eh, ma a volte risultava un po' pesantino anche se era stato comunque negli anni migliorato... (sopratutto nei combattimenti). E' presente un ripetitività di fondo, come sempre sisi

Ambientazioni come al solito eccellenti, ma Ubisoft su questo è una garanzia, nulla da dire. Sarà anche che io sono molto affascinata dalle zone di influenza islamica (ma in realtà sono molto affascinata da tutte perchè, come dice Solimano: "Il mondo è un arazzo con molti colori e motivi. Un sovrano saggio dovrebbe apprezzarlo, non tentare di disfarlo." sisi)

Chiudo dicendo che forse ho difficoltà a votarlo negativamente come alcuni anche perchè qui c'è ancora il fascino che avevano i "vecchi" AC: il collegamento con il presente che, dopo la spoiler morte di Desmond, è andata scemando non facendomi capire più un cazzo, cribbio che fastidio.

Ciao

P.s Quando avrò la ps4 me li giocherò tutti con i DLC (che purtroppo non li ho, almeno tutti :( )