Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Emminsky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emminsky, aggiungila agli amici adesso.

Emminsky

Surface Pro. Lo Consigliereste?

Buonasera, il padre della mia ragazza ha acquistato tempo fa usato un Surface Pro 4 che usa per lavoro e in questi giorni di vacanza ho avuto la possibilità di usarlo un po' e me ne sono innamorata. Principalmente perché trovo comodissimo con One Note prendere appunti e pensavo di usarlo anche a scuola e scaricarci sopra i libri digitali, così da liberarmi dello zaino sempre pieno (o almeno così dovrebbe essere asd). E lasciarlo qualche volta a mia madre per le sue cose, principalmente navigare in internet e vedere film, non ci scaricherei sopra giochi se non forse robette davvero leggere per ammazzare il tempo durante le attese. Secondo voi, in generale l'acquisto di un Surface Pro conviene? Quale modello? O esistono in commercio altri modelli simili non marchiati Microsoft? È da tempo che dovrei acquistare un PC portatile e il fatto che non abbia una tastiera rigida mi farebbe parecchio comodo.

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Emminsky

Smartphone sui massimo 200€

Salve ragazzi! Oggi mi ha definitivamente lasciato il mio cellulare. In più non mi è possible nemmeno compare su internet in questo momento :|. Quindi mi devo affidare ai negozi come Unieuro (che sarebbe l'ideale perchè è quello più vicino a me) per prenderne uno nuovo. Quindi chiedo consiglio a voi! Mi servirebbe in cellulare di massimo 200 euro. Mi serve che abbia almeno 64 GB di spazio di archiviazione e che sia reattivo in attività quotidiane come l'uso di Telegram, Whatsapp e internet. Non mi serve nemmeno per giocare. Allora che dite? È fattibile? Se vi servissero più dettagli basta chiedere!

Emminsky

Nome di un programma tv che vedevo anni fa molto probabilmente sulla RAI.

Buonasera ragazzi, mentre (con tanga malavoglia) studiavo mi è partito un Flashback di un programma che molto probabilmente era sui programmi RAI dove c'erano a ogni puntata persone che raccontavano la propria storia (di solito di una coppia sposata). Su internet mi sbuca sempre e solo "C'è posta per te" ma ricordo che era qualcosa di molto meno trash e più tranquillo. Una delle cose che ricordo bene è che a fine puntata mettevano sempre una frase celebre detta da qualcuno. Qualcuno saprebbe dirmi il nome di questo programma? Prima che diventi il mio chiodo fisso pensando a quanta poca memoria io abbia rotfl

Emminsky

Mangiate o no la crosta della pizza?

Mangiate o no la crosta della pizza?
Non credo ci sia bisogno di spiegazioni. Diamo inizio alla guerra.

Vai al sondaggio

Non ci sono interventi da mostrare.