Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su EreMyth

Amante delle grandi esperienze in singleplayer, dei mondi artisticamente e narrativamente ispirati e di tutte quelle avventure che sappiano essere innovative, divertenti e raffinate. 🍷

EreMyth condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EreMyth, aggiungilo agli amici adesso.

EreMyth

ha scritto una recensione su Alice: Madness Returns

Cover Alice: Madness Returns per PC

Action adventure dalle tinte horror che ha saputo affascinarmi più per la sua direzione artistica sempre ispirata che per il suo gameplay blando, fatto di situazioni ripetitive e sezioni talvolta inutilmente frustranti per via di comandi imprecisi ed inadatti alle frequenti sezioni platform presenti in ogni livello.

La durata sopra la media ed i tanti segreti e collezionabili garantiscono una buona longevità al prodotto, graziato per di più da doppiaggio italiano discreto che ben accompagna nuovamente Alice nella sua discesa verso un abisso di follia.

Detto ciò, trovo che "Alice: Madness Returns" sia un titolo salito alla ribalta più per i tanti cosplay e fan-art realizzati dalla community che per l'effettivo valore del gioco in sé; confido in eventuali sequel capaci di offrire qualcosa che non sia solo intrigante da guardare, ma anche bello da giocare. 🍷