Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evenstar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Evenstar, aggiungilo agli amici adesso.

Evenstar

ha scritto una recensione su Kingdom Hearts III

Cover Kingdom Hearts III per PS4

Soddisfatto, ma non troppo

"Kingdom Hearts 3", il gioco con più hype dopo Half Life 3, è finalmente uscito. È stato uno dei pochissimi giochi che ho preso al day one.
Che dire... Il fumo uccide, ma l'hype uccide di più.
Il gioco non è male, i combattimenti sono frenetici, alcune volte sfiorano il confine del musou, ma il tutto è azzoppato da alcuni fattori: la vuotezza delle mappe, la prima parte del gioco assolutamente inutile, l'eccessiva facilità generale del gioco e la mancanza di alcuni must, quale, ad esempio, un super boss segreto degno di questo nome. Le fasi della gummiship sono molto godibili, ma noiose a lungo andare. I minigiochi sono vari e abbastanza divertenti.
Non voglio parlare della trama, perché dire che mi ha amareggiato è dire poco.
Per concludere, "Kingdon Hearts 3" è un buon gioco, con combattimenti ben fatti e tante idee simpatiche, ma che si deve scontrare col mostruoso hype della community.
Uno scontro che, nella maggior parte dei casi, porta alla sconfitta del gioco.
Se potessi tornare indietro, li rispenderei quei 75, ricchissimi, euro?
Sì. Altre mille volte.