Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Evil_Phimie

Videogiocatrice dall'ormai lontano 1998 e amante di RPG (in particolare la serie Megami Tensei). Nel tempo libero, oltre a giocare, leggo, ricamo e gioco a D&D!

Evil_Phimie condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Evil_Phimie, aggiungila agli amici adesso.

Evil_Phimie

ha scritto una recensione su Senran Kagura Burst Re:Newal

Cover Senran Kagura Burst Re:Newal per PS4

Che dire? È Senran Kagura.
Ci sono le tette, il gameplay super divertente (e come sempre monotono a lungo andare purtroppo), le tette, il comparto audio buono, le tette. Ah ma ho già detto che ci sono le tette? asd
Essendo il remake di Burst, questo capitolo ha pure una storia niente male a dirla tutta! Togliendo le tette e il fanservice si ha comunque un buon comparto narrativo, anche se avrei cambiato la struttura dei capitoli essendo l'originale uscito su 3DS.

Qui una recensione fatta bene: https://gameindustry.it/2019/01/18/senra …

Ah comunque la Intimacy Mode non mi è mancata per un cazzo ahsisi

7.5

Voto assegnato da Evil_Phimie
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8.5

Evil_Phimie

ha scritto una recensione su God of War III Remastered

Cover God of War III Remastered per PS4

Comprato in offerta sul PSN visto che il disco della versione per PS3 che ho non funziona più :(
Beh, che dire? È God of War e, anche se a rigiocarlo si sente abbastanza il peso degli anni che si porta sulle spalle, c'è da dire che è divertente come lo ricordavo.
Ai tempi su PS3 lo giocai prima di Chain of Olympus e Ghost of Sparta e, ora che invece sono in pari con i vecchi capitoli (tranne Ascension che ora trovo solo a uno stonfo) mi sono potuta godere meglio quel poco di trama che mi era rimasta oscura ai tempi.
Per il resto sei Kratos, sei incazzato nero e uccidi divinità greche, cosa chiedere di più? Ah sì. Magari boss fight epiche come quella con Ade e quella con Crono durante tutto il gioco, invece di scontri un pochino tanto meh man mano che si va avanti (nello specifico Hermes, Helios e Zeus sono... meeeeeh).

8.5

Voto assegnato da Evil_Phimie
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 7.8

Evil_Phimie
Cover Zero Escape: Zero Time Dilemma per PC

Il finale di una delle migliori serie esistenti

Le prime tre ore mi hanno entusiasmata, le successive sei/sette mi hanno spinta a dropparlo per oltre un anno e mezzo perché ero annoiata, ma ora sono arrivata a 23 ore complessive di gioco e ho un grosso vuoto dentro: non è sicuramente il miglior capitolo della serie e, anzi, per certi versi è il più debole (per quelle 6/7 ore di noia), ma i plot twist presenti e il modo in cui finalmente si snodano svariati eventi e i dettagli legati al resto della serie lo rendono un titolo degno per chi ha già amato 999 e VLR come epilogo per questa meravigliosa serie.

8.5

Voto assegnato da Evil_Phimie
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.8

Evil_Phimie

ha scritto una recensione su Toren

Cover Toren per PC

Mi sto infamando da sola per averlo giocato dopo un anno e mezzo

Me lo avevano regalato per il mio 21esimo compleanno, e accidenti a me che mi sono messa a giocarlo solo oggi!
La durata è veramente esigua, circa due orette, ma è stata un'esperienza molto bella! Sono rimasta colpita soprattutto dalla direzione artistica e dalla colonna sonora che ci accompagna per tutto il gioco, anche se ho avuto anche la spiacevole compagnia, sempre per buona parte della storia, di qualche bug un po' bruttino da trovare a distanza di anni dal rilascio (tipo ritrovarsi a camminare nel vuoto per poi cadere e, ovviamente, morire).
Non mi metterò a parlare della trama del gioco e di cosa bisogna fare perché, sinceramente, mi sembrerebbe di rovinare l'esperienza a chi non l'ha ancora giocato: spoilerare anche una piccola cosa andrebbe a tangere significativamente alla godibilità del prodotto imho, quindi dovrete avere fiducia in me per provarlo fermosi

7.8

Voto assegnato da Evil_Phimie
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 6.1

Non ci sono interventi da mostrare.