Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ezekiel

"Se non mi trovi, non fermarti. Se non sono in un posto, cercami in un altro. Io resto seduto da qualche parte ad aspettarti." Walt Withman - "Ciò che è, già è stato; ciò che sarà, già da tempo è accaduto". Qohelet 3:15

Ezekiel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ezekiel, aggiungilo agli amici adesso.

Ezekiel

ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

trovo sia un ottimo tps, diverso dai precedenti e che non per questo debba essere così bistrattato dalla critica, è ovvio che la trama di uno spin-off non può essere pari a quella dei Fratelli karamazov e i dialoghi non abbiano quindi la profondità di Notre-Dame de Paris!:0 Epic ha preso una pietra miliare e l'ha movimentata spingendo il motore grafico al massimo e il risultato é judgment, tutto qui!:0 è da interpretarsi come un prequel ma sostanzialmente a parte rispetto alla trilogia che rimane una delle saghe migliori di sempre xbox exclusive!:) nota negativa: le stelle spezzano molto l'azione durante il game, sarebbero state opportune solo a fine capitolo; non tra una stanza e l'altra. a mio parere un buon titolo che consiglio a tutti, anche perchè contiene il codice per scaricare il primo(gratis) all'interno e per il prezzo a cui è possibile trovarlo adesso conviene come un 2x1!:)