Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fab148 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fab148, aggiungilo agli amici adesso.

Fab148

ha scritto una recensione su Murdered: Soul Suspect

Cover Murdered: Soul Suspect per PS4

La troppa dipendenza dai giochi come cod o come assassins creed fa rincoglionire i videogiocatori troppo fissati sugli fps sulla grafica sulle condivisioni di quanti npc possono esserci su schermo ecc ecc.. ma basta!! avete rotto! un gioco deve divertire e appassionare ormai si sta diventando troppo paranoici e troppo superficiali, e anche troppo professoroni... io quando avevo 16 anni e iniziavo un videogioco pensavo solo a divertirmi e a finire la storia.
invece al giorno d'oggi ci sono solo giocatori sufficienti che pensano solo agli fps ecc ecc .
Detto questo fottetevi! Murdered soul suspect nel suo insieme è un titolo che mi ha divertito e soddisfatto, storia accattivante ( anche se un po scontata) ma la trama coinvolge tanto e mette nei panni del nostro malvivente/agente che porta avanti l indagine sul suo omicidio da fantasma nella cittadina stregata di salem, il gioco non sara un mostro di graaaaaficaaaa o gli fps saranno a 15/ 18 / 23 ma di sicuro è stato piu divertente di assassins fottuto creed unity e di lords of fallen e tanti altri giochi fatti con i piedi come negli ultimi periodi.
lo consiglio? certamente! è un titolo che non punta ad essere tra i migliori ma che con poche e davvero pochissime modifiche poteva ambire ad esserlo.