Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FaberMMXCIX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FaberMMXCIX, aggiungilo agli amici adesso.

FaberMMXCIX

Consigli su Tablet (budget 300 massimo)

Volevo comprarmi un tablet tuttofare con non tanta potenza (giusto scrivere su pacchetto "office" (programmi simili a word e excel) , e giochini leggeri tipo balatro e simili che modelli mi consigliate? ne vorrei prendere uno con gia la tastiera bluetooth, che modello mi consigliate? grazie chi mi risponde

Vai alla domanda
FaberMMXCIX

Switch lite o OLED?

Preciso che ho la lite e mi ci trovo bene apparte per qualche gioco che faccio fatica a leggere bene il testo. Ma la mia paura più che grande e il problema dei drift che mi capiteranno prima o poi e non so come risolverla in futuro, quindi pensavo ha senso tenermi la lite oppure venderla per comprarmi una OLED? ( La userei principalmente in portatile), è comoda come la lite da tenere in mano?

PS: Switch 2 non mi interessa minimamente

Vai alla domanda
FaberMMXCIX

Consigli su pc Portatili?

Ho un pc da gaming che non sto sfruttando minimamente , e vorrei cederlo a mio fratello così lo sfruterebbe (oltre a risparmiare un botto di spazio per la mia scrivania).
Io mi vorrei comprare un Pc portatile che riesca a giocare a roba non troppo pesante (Tipo En Garde o Al Massimo proprio Street fighter 6) senza nessuna pretesa di grafica (giocherei tutto a basso/medio).

https://www.unieuro.it/online/Notebook/F …

Questo PC da unieuro me lo consigliate? nel caso me ne potete consigliare uno che abbia le caratteristiche sopra (simili o no)

 

Vai alla domanda
FaberMMXCIX

Quali giochi mi consigliate fra questi?

Sono indeciso su quale cominciare fra questi giochi, cosa mi consigliate?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔