Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fabioneoneone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabioneoneone, aggiungilo agli amici adesso.

Fabioneoneone
Cover Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex per PS2

Penso che Crash Bandicoot L'ira Di Cortex sia il peggior Crash dell'era post Naughty Dog. E non che Of The Titans e Il Dominio Sui Mutanti siano belli, intendiamoci, (l'unico a salvarsi è forse Twinsanity) ma perchè questo gioco è subdolo: con l'aspetto di quel capolavoro di Warped, ci viene rifilato un platform sviluppato in fretta, legnoso e palesemente incompleto. Ve lo descriverei così: prendete Crash 3, gonfiatelo di poligoni ma peggiorate le animazioni all'inverosimile rendendo i salti gommosi e pesantissimi come se Crash pesasse tonnellate, svuotate e spogliate i livelli rendendoli orribili sia da vedere che da giocare ed infine abbassate la telecamera in modo da non far capire la prospettiva dei salti e farti perdere giusto quelle 20.000 volte da farti tirare giù di quelle cose che il parroco del paese verrà a complimentarsi con voi per l'originalità. Ma un'aggiunta c'è: veicoli su veicoli. Ogni volta che iniziavo un livello con un veicolo, mi dicevo sempre "dai che finisce, dai" perchè sono noiosissimi e troppi, per mascherare la mancanza di livelli decenti. Intendiamoci, Traveller's Tales ha fatto anche un buon lavoro, considerando le risorse e il tempo a disposizione: non è un gioco pessimo, ma solo un pessimo Crash Bandicoot, che comunque raggiunge al pelo la sufficienza. Quando un brand appartiene ad un produttore interessato solo a sfruttarlo indipendentemente dalla qualità, questo è il risultato. Vedere Crash Bandicoot in questo gioco fa male ragazzi, fa male.

6

Voto assegnato da Fabioneoneone
Media utenti: 7.7