Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabrix84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabrix84, aggiungilo agli amici adesso.

Fabrix84

ha scritto una recensione su RalliSport Challenge

Cover RalliSport Challenge per Xbox

Xbox sbarca nel mondo del rally!

Titolo super! Il miglior gioco di rally per la prima XBOX, senza sè e senza ma. Eccezionale per quanto riguarda il comparto tecnico, oltre che ricco di modalità di gioco, tracciati e vetture. Ma cosa più importante, Rallisport Challenge era un titolo splendido da guidare. Il giusto mix tra simulazione e arcade oltretutto con un'ottima resa dei danni, sia a schermo che su pad. Per gli amanti del rally, un mush have assoluto!

9

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8.3

Fabrix84

ha scritto una recensione su Ultim@te Race Pro

Cover Ultim@te Race Pro per PC

C'erano una volta gli arcade...

Nel 1998, anno di uscita del titolo, Ultim@te Race Pro ha rappresento un banco di prova per le schede grafiche 3dfx. Lo trovai infatti in bundle, assieme alla mia nuova scheda grafica Voodoo 2. Grafica spacca mascella, buona varietà di piste, intelligenza artificiale tosta quanto basta e tante modalità di gioco. Al TOP la guidabilità delle vetture, che raggiungeva il suo apice, se si disponeva di un buon volante con FFB. Di chiara ispirazione Daytona USA, questo gioco ha rappresentato un'ottimo esponente del genere per l'epoca di uscita.

8

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8

Fabrix84

ha scritto una recensione su F1 Challenge '99-'02

Cover F1 Challenge '99-'02 per PC

Liscio o moddato?

Quattro stagioni di F.1 in un gioco solo! Un motore fisico interessante e un FFB maestoso. Un'intelligenza artificiale valida e un comparto tecnico più che discreto. Tutto questo vi sembra poco? No problem. Se tutto questo non vi basta o volete tirare a lucido il gioco, la community saprà offrirvi materiale in quantità industriale. La quantità di mod, di cui parecchie qualitativamente TOP, disponibili per questo titolo è a dire poco imbarazzante. Praticamente è stato simulato tutto il mondo delle quattro ruote, di qualsiasi periodo storico. Il modding partiva dalla fisica, passando dalla grafica, fino ad arrivare al sonoro e ai tracciati. Anche se questi, forse per i limiti del motore di gioco, risultano sempre spogli e generalmente poveri di dettaglio.
VOTO 8 per il titolo liscio
VOTO 9 per il titolo moddato

8

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.