Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabrix84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabrix84, aggiungilo agli amici adesso.

Fabrix84

ha scritto una recensione su The Evil Within

Cover The Evil Within per Xbox 360

Insipido, ma con un poco di sale in più forse...

Il titolo dice già molto di quello che penso di questo gioco. Tutte cose già viste, in altri titoli, ma non è questo il suo vero difetto reale. I problemi sono inerenti alla narrazione eccessivamente frammentata, ai frequenti cali di frame rate, alla ruvidità dei controlli e al fatto che di paura, questo TEW purtroppo, ne fa poco o nulla. Quello che invece convince sono le ambientazioni, malate al punto giusto, la storia (narrazione esclusa), la varietà dei nemici, boss compresi e il comparto sonoro. Per quanto riguarda la grafica invece abbiamo scorci nel complesso interessanti, alternati ad altri piuttosto poveri di dettaglio. Insomma, è un titolo discreto, ma al tempo stesso dimenticabile... Comunque sia se vi piacciono gli horror vecchio stampo, dategli una chance!

Fabrix84

ha scritto una recensione su Alien: Isolation

Cover Alien: Isolation per Xbox 360

Alieni, androidi violenti e salti dalla sedia...

Questo è un gran gioco signori, questo è un gran gioco... Se amate gli horror e non lo avete ancora giocato, vi prego fatelo quanto prima... Perché? Perché ti tiene in ansia, in perenne tensione... Perché ci sono momenti in cui sei talmente terrorizzato da rimanere nascosto, per i continui rumori dell'alien e hai paura di trovartelo davanti... Perché ha un comparto sonoro e grafico ed una illuminazione sontuosi, al netto solo di alcuni cali di frame rate... Perché la storia è interessante... Perché è un omaggio ad Alien, un vero maestoso omaggio... Questo gioco sembra essere stato creato da fan accaniti della serie cinematografica e probabilmente così è. Un meraviglioso capolavoro artistico e tecnico, ma soprattutto emozionale, con una piccola macchia riguardante la longevità eccessiva e altre piccolezze, che inficiano appena appena l'esperienza complessiva. Un must have per gli amanti dei survival horror!

Fabrix84

ha scritto una recensione su Condemned

Cover Condemned per Xbox 360

Seven the videogame?

L'atmosfera malata del film di David Fincher, riempie ogni singolo pixel a schermo. Momenti di azione alternati a elementi di investigazione, creano un'avventura godibile e fluida. La trama è ben scritta, ma come già detto è l'atmosfera a fare da padrona. Cupa e malata, fatta di rumori sinistri e musiche sempre ben orchestrate, ci farà compagnia per tutta la durata del gioco. Grafica e controlli sono sicuramente la parte più debole del gioco, in particolar modo per la quanto riguarda la reattività dei comandi. Ciò non toglie che, se amate i thriller d'atmosfera, questo titolo deve essere vostro!

8

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare.