Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabrix84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabrix84, aggiungilo agli amici adesso.

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Syndicate (2012)

Cover Syndicate (2012) per Xbox 360

Uno sparatutto che non emerge

Syndicate è un titolo che mi lasciato l’amaro in bocca. Non perché sia un titolo sviluppato male, no di certo, semplicemente non trasmette nulla di nuovo rispetto ad altri titoli del suo genere. Storia, comparto tecnico e gunplay, niente si distingue in modo evidente. Compitino ben fatto ma nulla di più...

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Forza Motorsport 4

Cover Forza Motorsport 4 per Xbox 360

Meravigliosamente divertente

Questo titolo è indubbiamente il miglior gioco di corse per Xbox 360! Motore fisico divertente, ma al tempo stesso realistico. Quando la macchina andrà in sottosterzo, quando le gomme staranno pattinando, oppure quando entrerete troppo forte in curva, il pad/volante vi restituirà un feedback davvero notevole. A questo si aggiunge un comparto audio e video davvero incredibile. Ancora oggi nel 2018, è un bel vedere (soprattutto nella modalità Autovista) e un bell'ascoltare, con rombi dei motori sempre credibili. Unica nota negativa del titolo, una intelligenza artificiale che spesso latita, facendo traiettorie ed errori incredibili. Comunque sia un must have per tutti i possessori della console, senza se e senza ma!

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su DiRT 3

Cover DiRT 3 per Xbox 360

DIveRTente al cubo!

C’è poco da fare... Codemasters quando ci si mette, sforna titoli davvero interessanti e DIRT 3 è uno di questi. Tecnicamente ottimo, arcade ma non troppo e soprattutto divertentissimo. Il DiRT Tour, cuore del gioco, si snoda attraverso tante specialità, si va dal rally su tappa, alla gymkhana, al rallycross, alle corse su Dune Buggy e altro ancora. Girare il mondo a bordo di vetture di ogni epoca e tipologia è impagabile. Tecnicamente poi il gioco eccelle, con una palette cromatica azzeccata e tanti dettagli oltre ad un sound che coinvolge il giocatore. Consiglio a tutti gli amanti delle quattro ruote e non solo!

Fabrix84
Cover Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots per PS3

La guerra è cambiata, i videogames sono cambiati...

Divino come altri pochi altri titoli giocati! Gameplay incentrato sullo stealth, che regala grosse soddisfazioni, narrazione, regia, musiche, grafica. Unico punto debole è l’intelligenza artificiale, che ogni tanto si inebetisce. Ma davvero è poca cosa davanti a cotanto splendore. Questo titolo esprime maturità da ogni lato lo si voglia vedere. Il mio primo gioco di Kojima è stata un esperienza pazzesca. E poi dicono che i videogiochi sono per bambini, se vabbè...

Non ci sono interventi da mostrare.