Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabrix84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabrix84, aggiungilo agli amici adesso.

Fabrix84
Cover Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today per Nintendo Switch

Quando il domani arriva oggi...

Questa avventura è un mix di alti e bassi molto ben riuscito, considerando anche la natura indie del titolo. La storia è di certo il suo punto forte, escluso il finale forse un pò troppo frettoloso. Le tematiche sono crude e ben raccontate, dunque narrativa promossa a pieni voti. Gli enigmi invece sono un pò altalenanti, visto che in alcuni casi si fa davvero fatica a capire cosa fare. Artisticamente parlando abbiamo personalità a palate, con ambientazioni e design dei personaggi davvero “a tema” e anche la colonna sonora e il doppiaggio in lingua inglese sono su livelli ottimi. Se cercate una storia matura e ben raccontata fatelo vostro!

7.5

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 7.5

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Prey (2006)

Cover Prey (2006) per Xbox 360

Abduction, forza di gravità e varchi dimensionali....

PREY è un titolo con alti e bassi che fa come suoi punti di forza il level design e l’atmosfera. Il gameplay è quello di un classico FPS anni novanta, che unito ad alcune belle chicche, lo rendono pressoché unico. Prima di queste la possibilità di utilizzare dei corridoi antigravitazionali, il che farà cambiare la prospettiva della location e quindi degli scontri. La seconda è quella dei varchi dimensionali che potremo utilizzare durante alcuni scontri, o che invece saranno faranno da collegamento con la successiva area di gioco. La trama è solo sufficiente e lo stesso si può dire per la grafica, mentre invece l’atmosfera è buona, complice anche un sonoro discreto. Il gioco è facile, anzi molto facile, per via di un mini gioco che ad ogni morte ci permetterà di ricaricare la nostra energia vitale e spirituale. Eh già... Ci sarà anche la possibilità in alcuni casi di usare la nostra anima in determinate sezioni di gioco. Nulla di trascendentale ma spezza bene il ritmo.
Se amate il genere e volete provare qualcosa di alternativo ve lo consiglio!

Fabrix84

Fabrix84 ha pubblicato un video

Preparate i fazzoletti per asciugarvi le lacrime 😂😂😂😂 Il ragdoll dell’apecar migliore di sempre!!

Acrobazia con Ape Car nel traffico di Napoli

un video amatoriale divertentissimo, un ape 50 fà un acrobazia incredibile nelle vie di Napoli..da notare i complimenti al driver

Non ci sono interventi da mostrare.