Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabrix84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabrix84, aggiungilo agli amici adesso.

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Far Cry 3: Blood Dragon

Cover Far Cry 3: Blood Dragon per Xbox 360

La febbre degli anni 80...

Eh già, gli anni 80, che tanto di buono ci hanno regalato... Film e musica in modo particolare, che sono due tra i riferimenti contenuti in questo videogioco, dove pesca a piene mani dall’epoca dei vari Terminator e compagnia. Per il resto non aspettatevi nulla di diverso da Far Cry 3. È tutto lì dove lo avevamo lasciato, prendere o lasciare. Ah dimenticavo... L’ironia che ci accompagnerà durante le 4-5 ore di gioco è davvero fuori di testa. Quindi compratelo e godetevi qualche ora in leggerezza, che male non fa!

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su SteamWorld Dig 2

Cover SteamWorld Dig 2 per Nintendo Switch

Una droga di nome Dorothy

Che dire... Un gran bel gioco, che comprende un pò di tutto. Gli ingrendienti sono esplorazione, combattimento, platform e un velo di RPG come guarnitura finale. Divertente e longevo il giusto vista la tipologia, si fa giocare che è un piacere. Con la progressione poi si acquisiscono nuovi gadget e abilità/potenziamenti. Tecnicamente poi davvero nulla da eccepire, è davvero valido e in portabilità è perfetto. Armatevi di sacca e piccone ed espolare questo splendido universo!

9

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.7

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Tomb Raider

Cover Tomb Raider per Xbox 360

Ansimare, esplorare e sparare

Aldilà del titolo divertente, il gioco rispecchia molto bene queste tre parole. Il gioco è un mix di action, esplorazione e platform con gemiti e ansiti a profusione. Insomma un Uncharted con protagonista femminile. È comunque divertente sia nelle fasi di platform, che in quelle action, anche se gli scontri sono molto semplici, complice una buonissima deficienza artificiale. La storia è sufficiente e serve solo a dare un pretesto alle scorribande della signorina Croft, dunque non aspettiamoci la trama del secolo. Tecnicamente si vede che è un titolo di fine generazione, dunque nulla da eccepire sotto questo punto di vista, eccetto solamente un doppiaggio altalenante. Insomma ci troviamo di fronte ad un gioco molto divertente, ma che non eccelle in nulla. Per chi ama gli action rimane sicuramente un ottimo acquisto!

Fabrix84
Cover Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today per Nintendo Switch

Quando il domani arriva oggi...

Questa avventura è un mix di alti e bassi molto ben riuscito, considerando anche la natura indie del titolo. La storia è di certo il suo punto forte, escluso il finale forse un pò troppo frettoloso. Le tematiche sono crude e ben raccontate, dunque narrativa promossa a pieni voti. Gli enigmi invece sono un pò altalenanti, visto che in alcuni casi si fa davvero fatica a capire cosa fare. Artisticamente parlando abbiamo personalità a palate, con ambientazioni e design dei personaggi davvero “a tema” e anche la colonna sonora e il doppiaggio in lingua inglese sono su livelli ottimi. Se cercate una storia matura e ben raccontata fatelo vostro!

7.5

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare.