FedeChief ha pubblicato un'immagine nell'album Super Mario Maker 2 riguardante Super Mario Maker 2
Livello: Into the Lair
Codice: Y21-S3C-VQG
Difficoltà: Medio/Difficile
Lunghezza: Lungo
Gioco: New Super Mario Bros. U
Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room!
FedeChief condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FedeChief, aggiungilo agli amici adesso.
Livello: Into the Lair
Codice: Y21-S3C-VQG
Difficoltà: Medio/Difficile
Lunghezza: Lungo
Gioco: New Super Mario Bros. U
Gabry94ITA
Non ho giocato al tuo livello, ma prima di dire "livello difficile" giocati certa roba Made in Japan
FedeChief
Non lo dico perché sia seriamente un livello difficile, non è un vanto o che.
Lo specifico in base a determinati fattori: quanto è lungo il livello, quanti punti di morte certa ho posizionato, quanti nemici schivabili all'ultimo secondo ci sono etc...
Oltretutto non faccio livelli veramente difficili perché sennò li droppano tutti al primo tentativo e nessuno te li gioca.
Dato che qua su ludomedia alcuni livelli che ho etichettato come di media difficoltà (secondo i criteri sopra) sono stati comunque visti come livelli difficili, io specifico sempre.
Se dovessi valutare questo livello come difficoltà mia personale nel completarlo sarebbe un facile o medio/facile, ma così avrebbe poco senso.
FedeChief
P.S. Se come livelli difficili intendiamo roba dove non c'è un criterio di design e devi superare ostacoli a cazzo, allora quelli non sono livelli difficili... o meglio, sono difficili, ma definirli veri livelli è assolutamente ridicolo.
La difficoltà artificiale imposta perché non si da una forma al proprio stage, ma si mettono salti precisi al millimetro che non danno spazio di errore sono la morte di qualsiasi intento di design in questo gioco.
Monsty
Hai sbagliato l'ID. La prima lettera è "Y"
FedeChief
Vero, ho corretto subito