Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Felicio Mastroborra condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Felicio Mastroborra, aggiungilo agli amici adesso.

Felicio Mastroborra

Il mio personaggio preferito di Adrian è Makumba, perché rappresenta appieno il migrante in tutte le sue sfaccettature; è nero, musulmano, vive nelle fogne appiccando fuochi pericolosi finché non ottiene il permesso di soggiorno dopodiché sale in superficie a vendere orologi.

Felicio Mastroborra

Fregnacci videogames in collaborazione con Magic store desio comunica che Ha mio parere Fortnite non è il miglior gioco del anno ma la migliore merda del anno appena passato il gioco del anno e Red Dead Redemption 2 e Detroit Becom Human questi sono titoli da ritenere tale in oltre Fortnite sta diventando una dipendenza e un vizio per i bambini perché i loro amici lo stanno facendo su Playstation 4 e quindi la loro prima richiesta Playstation 4 perché devono farci Fortnite! Intanto in America un ragazzino ci giocava 24 ore al giorno non andava più a scuola e non studiava nemmeno la madre e stata costretta a portarlo in un centro di riabilitazione perché stava sempre a fare quella merda di Fortnite! Playstation 4 e stata sviluppata per essere sfruttata al meglio con giochi degni di essere chiamati tali e che spingano la console a dare il meglio di sé a livello grafico un po come hai tempi di Playstation 3 e 2 !

Non ci sono interventi da mostrare.