Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fonzie Schwarzenegger condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fonzie Schwarzenegger, aggiungilo agli amici adesso.

Serata Ost

OST DELLA SETTIMANA: "MI SON BLOCCATO"
Se prima abbiamo preso il tema della "Safe Zone" che ci dava una sensazione di relax, dove possiamo stendere i nervi ed osservare i progressi compiuti nella storia, ora vi proponiamo quella ost che vi ha ridondato perché vi ricorda una zona nella quale siete rimasti incastrati mooolto più tempo di quanto volevate starci, sia perché i nemici son troppo forti e vi uccidevano in due frames, sia perché l'enigma del posto era stupidamente criptico, sia perché avevate pochissime risorse con poca vita e quindi dovevate uscire da una situazione talmente scomoda che a momenti conveniva ricominciare da capo il gioco; insomma, siete rimasti bloccati e quella soundtrack, bella o meno, vi rievoca quella sensazione di ansia e stress durante quella dannata sessione di gioco.

Fonzie Schwarzenegger

Comunque si parla del dualsense edge che ha la batteria ridicola e allora ne approfitto per dare il merito al dualsense standard, ieri ho giocato tutto il giorno lasciando sotto carica su uno stand preso su amazon giusto il tempo di pranzare e poi con qualche pausa, parliamo però veramente di poche decine di minuti, ha retto tutta la giornata e ne aveva ancora. Non avevo un'autonomia del genere dai tempi delle pile. E comunque la tentazione di affiancargli un pad series x è sempre più grande, sono malato coi controller però devo contenere la scimmia perché è una spesa inutile.

Fonzie Schwarzenegger

Ho passato l'intera giornata a giocare eso, l'intera giornata...mi faccio schifo

Fonzie Schwarzenegger

ha pubblicato un'immagine nell'album sos

Fonzie Schwarzenegger

Non ci sono interventi da mostrare 😔