Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minotaurone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Minotaurone, aggiungilo agli amici adesso.

Minotaurone

Regalo Fallout 4 o Black Ops 3
Per il mio canale YouTube ho organizzato un giveaway che resterà aperto per 1 settimana in cui è possibile vincere una delle seguenti cose (a scelta del vincitore) :

1 copia digitale (Steam) di Call of Duty Black Ops 3

1 copia digitale (Steam) di Fallout 4

 

Si lo so che state pensando come fai a fare un giveaway se usciranno a novembre e siamo a settembre, semplicemente faccio il preordine quindi al day one avrete la vostra key.

 

Procediamo con i premi che ho messo per non deludere chi gioca da console :

 

30€ come gift card per Xbox Live (compatibile anche con Xbox One)

35€ come gift card per Playstation Network 

ecco non crocifiggetemi per la differenza dei 5€ ma i prezzi che fanno sono quelli. In realtà chi vince può anche dirmi per lo stesso prezzo dato che costa 30€ dammi un anno di abbonamento a XboxLive gold non ho problemi, ci si mette d'accordo.

Detto questi dettagli vi lascio il video per sapere che fare per il giveaway (come capirete non posso fare un giveaway a fuffa devo avere dei nick, a portata di mano tra il quale selezionare)

https://youtu.be/-HXUJNRyjhk