Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Possibili Spoiler] Bug Missione, help?

Non sapevo più dove scrivere, scusate lo strano titolo, ahahaha.
Dunque!

Spoiler · MostraNascondiSto svolgendo la missione di Garrus, "Occhio per Occhio", ma sto riscontrando un problema piuttosto grande. Ovvero, arrivata al Quartiere Industriale per dare la caccia a Harkin, spawnano i primi nemici, LOKI Mech, Sole Blu, ecc, ma arrivata al punto in cui dovrei cercare di far calare il ponte per attraversarlo, non spawnano più nemici. Arrivano trasportati dall'alto i contenitori di metallo che dovrebbero contenere altri Mech, ma non si aprono, e io rimango bloccata nella zona a girare senza una via d'uscita, perché il terminale per il ponte rimane bloccato finché non abbatto i nemici.. Che non ci sono!
Non so se è dovuto al fatto che ho installato giusto l'altro giorno diversi DLC, ma mi sembra strano che mi dia questo problema.. Di mio ho provato a ricaricare la partita, chiudere il gioco, riavviare la missione più volte, persino cambiare l'altro membro della squadra, che chissà, forse è lui il problema, ma niente, non so come proseguire.
Chiedo quindi se qualcuno ha riscontrato a sua volta questo bug o sa come aggirarlo, grazie!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Dajiu Non ho incontrato un bug del genere, per quanto mi ricordi. Sicuro di aver portato a termine tutti i compiti e ucciso fino all'ultimo nemico, altrimenti lo script non va avanti. Prova a fare un controllo di integrità dei dati, se è tutto apposto hai lasciato qualcosa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho provato e riprovato la missione, ho fatto come mi stai suggerendo tu, ho controllato una guida per sapere quanti nemici spawnano nell'area prima e quanti effettivamente ne ho incontrati io, e coincidono.
Alla fine ho ripiegato sul rimedio drastico della reinstallazione, e finalmente la missione va avanti! Chissà cos'era successo.. 

[Possibili Spoiler] Bug Missione, help?