Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A che state giocando su PC in questo momento?

Come da titolo!



Io ho appena finito l'Ombra della Guerra e a parte TES: Legends e Bf4 a cui gioco spesso, ho comprato Rise of Tomb Raider che mi son perso.



Voi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ho Heartstone, che da vecchio giocatore di Magic l'Adunanza mi ha preso (un 3-4 partite a settimana le faccio sempre volentieri^^) e ho appena iniziato l'edizione completa di Nioh che avevo preso su Ps4 ma su pc con i 60 fissi è leggermente più fluido e giocabile, non che su Ps4 faccia una brutta figura, anzi, solo su un pc medio da gioco è preferibile secondo me.
In più mi sto facendo, un pochino alla volta per farmeli durare di più^^, Slaps and Beans e Remothered, due ottimi titoli indie che consiglio agli appassionati di Bud & Terence il primo (per musiche, situazioni, scelta di film/location e aspetto grafico in buonissima pixel art), e di titoli horror vecchia scuola il secondo (perlomeno dalle prime ore di gioco mi sta sembrando davvero carino).

 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Troppa roba: continua la mia corsa con Paragon (MOBA in terza persona) nonostante chiusa il 26 aprile D: poi ho scoperto Fallout Shelter (PC e telefono) e Arena of Valor (MOBA in terza persona su telefono) e mi sto drogando in pratica. Recentemente ho giocato Doki doki literature clunb, pauroso (nel vero senso) e credo basta per ora.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@LoganX A troppa roba: Dark Souls 3, Subnautica, Dragon age: Origins (che mi sta piacendo un sacco sisi), Hob, Gwent, The witcher 3, half life, Batman arkham: origins e Rocket League
E dovrei finire: The witcher 1, Portal knights (anche se non ho capito se si finisce o va avanti all'infinito), The walking dead a new frontier, far cry 2, bridge constructor portal, "papers, please", Homefront e company of heroes 2.

Ho molto tempo libero dopo la scuola asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Salve, ho 2 giochi sempre installati e, tanto per fare l'obsoleto, sono Oblivion e Diablo 2 LoD. Ma ultimamente mi diverto con Tropico 4 e FreeCiv (scaricato gratis; pare sia un clone di Civilitazion, che però non ho mai giocato) e ogni tanto con Age of Pirates 2.
Auguroni

A che state giocando su PC in questo momento?