Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi prenderete The Elder Scrolls: Online ?

Vi prenderete The Elder Scrolls: Online ?
Ormai se ne parla da un paio di mesi, ma in questi mesi sono usciti solo 2 trailer. Io me lo prenderò sicuramente. :D
Io lo prenderò, perché sarà il primo del brand ad avere il multiplayer e mi sta un po allettando. asd



Voi che farete ?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho risposto non so, perchè un pò di curiosità ce l'ho anche se, un mmorpg con i Tes non ce lo vedo proprio. E poi già mi immagino il giorno dopo, tutti i fanboy di skyrim a giocarci con nickname tipo: XxXDovhakin9517XxX

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io sono davvero curioso di vedere come uscirà TES Online, ma non sono molto ottimista; il mio lato ''si'' mi dice: dai prendilo, TES è sempre un gioco fantastico, pensa ora alla possibilità di confrontarti con altri giocatori via internet; il mio lato ''no'' risponde: non spendere soldi inutilmente, in fin dei conti non ti sono mai piaciuti i MMO, e poi su questo TES non sai ancora niente.
Per ora rispondo ''non so'', in effetti aspetto che Bethesda ci dimostri in modo più concreto la validità di questo gioco, non soltanto con mezzi gameplay e poche immagini.

Vi prenderete The Elder Scrolls: Online ?