Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 3 o Rage?

Per i prossimi mesi avrei intenzione di comprare 2 giochi "da day one"; uno sarà sicuramente Skyrim, mentre invece per l'altro sono indeciso tra Battlefield 3 e Rage.
Inizialmente stavo pensando a Rage, perchè esce a settembre, mentre Battlefield 3 esce a fine ottobre, quindi avrei meno tempo per giocarlo prima che esca Skyrim.( si perchè già so che non giocherò più ad altro per almeno un mese asd fermosi )
E' anche vero però che Rage è un gioco pensato per il singleplayer, come Skyrim, mentre Battlefiled 3 per il multiplayer, quindi forse è meglio averne uno per tipo, no?
A voi i pareri :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ciao.
Anche io ho il tuo stesso problema. Skyrim lo voglio sul sicuro e sono indeco anche io tra Battlefield 3 e rage (inserendo anche batman). Ma tra i due voglio un gioco frenetico e divertente per il multi, ovvero battlefield e un gioco ben pensato per la single story quindi skyirim.
ciao

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Gow 3 dipende come sempre dai tuoi gusti...come già hai detto Rage è più da single, mentre BF3 sebbene promette una campagna single più lunga delle solite "6 ore" si baserà maggiormente su un multiplayer che al 100% sarà supportato e stracolmo di videogiocatori per un bel po'.
Comunque se ti riferisci alla versione PC, butta subito via RAGE, pieno di bug non ancora fixate (ma credo che tu ti riferisca per console, a differenza di gorsh che a quanto pare l'ha preso per PC :\).
Hai poi citato Batman...se hai giocato al primo e ti è piaciuto, non puoi non prenderlo ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Gorsch
A me invece è giunta voce che la patch rilasciata non è riuscita a fixare tutti i bug della versione PC (a meno che ne sia uscita un'altra)
Se li hanno sistemati tutti allora ottimo :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Zigur

Con le Nvidia si, mi sembra ci sia ancora qualche problema con le ati...ma il problema della versione pc è che non puoi scegliere tu le impostazioni grafiche ma le sceglie il gioco da sole analizzando il computer.

Battlefield 3 o Rage?