Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

Battlefield 3 | Thread Ufficiale | L'ammazza CoD
http://img715.imageshack.us/img715/1673/ …

Benvenuti sul campo di battaglia.

Il thread ufficiale di Battlefield 3 sul Forum di Ludomedia è pronto. Utilizziamolo per discutere del prossimo capolavoro di tecnica di casa DICE, segnalare notizie, novità, chiedere consigli per gli acquisti, fare domande sul gioco e tutto ciò che in generale riguarda Battlefield 3!

Cos'è?
E' uno sparatutto bellico in prima persona, caratterizzato da un comparto grafico e tecnico di altissimo livello e un multplayer importante.

Quando esce?
28 Ottobre 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3

Perché attenderlo?
Perché promette di essere la più valida alternativa a Call of Duty: Modern Warfare 3. Inoltre è un gioco sviluppato con un occhio di riguardo per la versione PC ed il seguito diretto di Battlefield 2. Cosa volete di più dalla vita?

Esce la versione demo?
@Anche Battlefield 3 avrà una demo

Mi conviene prenderlo per PC o Console?
@Battlefield 3 su console va a 30 FPS

http://img546.imageshack.us/img546/667/s …
Ci sarà una campagna come visto in Bad Company, ma sarà completamente nuova e slegata dagli eventi di BC2. Il gioco sarà ambientato nell'Iraq del 2014. Pare inoltre che, stando a quanto dichiarato da Patrick Bach, la campagna single player di Battlefield 3 sarà più scriptata rispetto a quella dei Bad Company, sullo stile di quella di Call of Duty. Il team che si occupa della modalità giocatore singolo è numericamente raddoppiato rispetto a quello che ha lavorato su BF2. Ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti.

http://www.ludomedia.it/upload/screens/p …

http://img28.imageshack.us/img28/9472/mu …
Partiamo subito col dire che su PC sarà possibile giocare su server dedicati fino ad un massimo 64 per mappa. Ci sarà anche la modalità cooperativa mentre il classico multiplayer permetterà di scegliere una classe fra le quattro disponibili e personalizzare il proprio alter-ego. Per gli amanti di CoD ci sarà anche la killcam.

Tramite un post sul blog ufficiale veniamo a sapere che le classi giocabili nel multiplayer di Battlefield 3 saranno quattro: Assault, Engineer, Support e Recon.
Assault: L'assaltatore è la front class in grado di correre fra le linee di fuoco. In Battlfield 3 inoltre avrà il compito di fare anche da medico.
Engineer: Il geniere è la classe per chi ama le esplosioni. Mine, lanciarazzi, granate e mezzi corazzati. Un mix esplosivo al quale si aggiungono le classiche carabine M4, P90 e MP7 e la possibilità di far saltare in aria anche le facciate dei palazzi grazie alle potenzialità del Frostbite 2.0. Ingegnere sarà dotato di flashbang e torcia per illuminare posti bui.
Support: Il supporto è armato di mitragliatrici leggere in grado di essere appoggiate su superfici compatibili o sul terreno grazie ai bipodi. Il fuoco di soppressione offusca la visuale e riduce la precisione dei nemici.
Recon: Il Ricognitore è la classe per chi ama appostarsi e fare il cecchino. Torna come lo conoscevamo in Bad Company 2 e porta con se abilità e gadget in più per renderlo meno solitario e più utile al gioco di squadra come il C4.

http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-file …

http://img32.imageshack.us/img32/2574/fr …
Frostbite 2.0 è il motore grafico innovativo che spinge Battlefield 3. L'engine da il meglio di se su PC, dove (al momento) non conosciamo i requisiti di sistema. Il Frostbite 2.0 porta con se Destruction 3.0 per distruzioni ambientali mai viste prima, 64 modelli poligonali contemporaneamente su PC con animazioni di tipo ANT prese dai giochi EA Sports. Rendering 3D esplicito, pieno supporto alle DirectX 11 (e compatibilità con DirectX 10, ergo non sarà giocabile con Windows XP).

Frostbite 2.0 su PC:
Video gameplay Fault Line (versione completa):
https://youtu.be/bkoy1wKBS78
Video gameplay mostrato durante l'E3 2011:
https://youtu.be/neSNFV1qdHI

Requisiti Minimi


Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI


Requisiti consigliati


Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
RAM: 4GB
Scheda Video: DirectX 11 Nvidia o AMD ATI, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850



Frostbite 2.0 su console (PlayStation 3):
https://youtu.be/7ZV_Wz71l6g

http://img713.imageshack.us/img713/1695/ …
I giocatori pronti ad arruolarsi possono prenotare Battlefield 3 Limited Edition e ricevere l'expansion pack digitale Back to Karkand senza costi aggiuntivi*. Questo pacchetto multiplayer rende omaggio ai fan di Battlefield con quattro celebri mappe di Battlefield 2, ognuna delle quali rimasterizzate con il Frostbite 2. Disponibile sul mercato italiano per il pre-order solo per un tempo limitato - fino al 30 di Settembre 2011 - la Limited Edition di Battlefield 3 è prenotabile sul sito http://www.electronicarts.it/battlefield … o presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.

http://img402.imageshack.us/img402/4417/ …

http://img228.imageshack.us/img228/3966/ …

Segui Battlefield 3 su Ludomedia per rimanere aggiornato su notizie, video, immagini e recensioni!

http://www.gamemag.it/immagini/battlefie …

Le pagine di Battlefield 3 su Ludomedia:
http://www.ludomedia.it/images/piattafor … PC
http://www.ludomedia.it/images/piattafor … Xbox 360
http://www.ludomedia.it/images/piattafor … PlayStation 3

Recensioni italiane di Battlefield 3:
Versione PC e versione console:
http://www.ludomedia.it/Media-voti-recen … http://www.ludomedia.it/Media-voti-recen …

Link utili:
http://web-static.ea.com/flint-nawp/ui/s … Sito del gioco | http://www.facebook.com/favicon.ico Segui su Facebook | http://twitter.com/favicon.ico Follow on Twitter | http://www.youtube.com/favicon.ico Guarda su YouTube


Battlefield 3 è un gioco creato da:

http://img269.imageshack.us/img269/8623/ …