Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Piaso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Piaso, aggiungilo agli amici adesso.

Piaso

The Walking dead 400 days
Qualcuno ha giocato alla nuova dlc?
A me è piaciuta come sempre, magari un po' meno di tutte le altre ma solo perché c'è un finale apertissimo.
A voi che è successo e che idea vi siete fatti?

Da me riassumendo è successo questo:
Vince ha ucciso il carcerato davanti e ha deciso di lasciare il campo
Wyatt ha lasciato il suo amico e ha deciso di lasciare il campo (non l'ho fatto apposta xd)
Russell non ha ucciso la coppia di vecchi e ha deciso di lasciare il campo
Bonnie ha colpito Dee dicendo a Leland una bugia e ha deciso di lasciare il campo
Shel ha sparato a Stephanie e poi però con Becca NON ha lasciato il campo.

Inanzitutto non mi è piaciuto che Shel sia stata fuori dal "rifugio" nonostante le mie azioni.
Poi non ci ho capito veramente molto ho solo qualche idea
il posto dove stanno andando mi sa di una grandissima fregatura
l'unica coppia rimasta è formata da Shel e Becca quindi potrebbero essere loro o Omid/Krista a trovare Clementine ( lo dico perché nel finale si vedeva una coppia in lontananza a meno che non fossero zombie)
Il posto dove era bonnie penso fosse la fattoria dei cannibali nei primi capitoli, anche le voci degli inseguitori mi sembravano simili

Qualche altra teoria per il futuro o richiamo della prima serie? Voi lo trovate?