Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ZioDreher4 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ZioDreher4, aggiungilo agli amici adesso.

ZioDreher4

Tre proposte di miglioramento per LudoMedia
Buongiorno a tutti,
vorrei riportare un problema e due proposte di miglioramento per questa piattaforma e mi farebbe molto piacere avere anche l'opinione degli altri a riguardo...
1) modificare il fatto che quando rispondo a una domanda, mi apre una nuova pagina in cui non si vede più il testo della domanda. Del tipo che poco fa stavo rispondendo a una domanda strutturata in più proposte e mi sono dimenticato parte di quello che stava scritto, quindi ho dovuto tornare indietro e aprire un blocco note per scrivere la risposta e poi copiarla e incollarla come testo (non mi pare una cosa normale xd, specie se volessi usarlo da tablet o peggio ancora da cellulare)
2) aggiunta della possibilità di indicare i giochi che si vogliono giocare ma che ancora non si ha la possibilità di giocare. Esempio: entra sulla piattaforma un neogamer che ha giocato a uno, due giochi. Tramite questa feature è possibile conoscere comunque i suoi gusti potenziali anche se ha giocato pochissimi titoli
3) aggiunta della sezione di ritrovo per sviluppatori di videogames. E' una feature particolarmente intrigante, di nicchia, ma pur sempre intrigante che potrebbe contenere anche una sezione per l'insegnamento a chi ne capisce poco quanto niente, su come si struttura la realizzazione di un videogame

Fatemi sapere anche la vostra ;)