Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

Verso la "chiusura" del forum
Carissime/i,
Sono felice di anticiparvi il prossimo big update di Ludomedia. Oramai è passato del tempo dall'ultima volta che abbiamo introdotto cambiamenti così significativi riguardanti il funzionamento del social network e senza dubbio l'update in arrivo sarà un tassello fondamentale per il futuro di Ludomedia.

Come da titolo (cit.) il forum sarà presto un ricordo del passato: ma non temete, nessun dato andrà perduto: discussioni già esistenti e relativi obiettivi sbloccati verranno salvaguardati e mantenuti.
Il forum verrà quindi sostituito da una immediata e funzionale board di Q&A, completamente integrata all'interno del social e navigabile sia attraverso tag scelti da voi stessi che attraverso i videogiochi ai quali le domande possono essere allegate. Via quindi le sezioni preimpostate e spazio alla moderazione by users: le domande più apprezzate saranno infatti quelle più visibili e mostrate più in alto.

Come sempre non c'è una data di rilascio. Non dovrebbe tuttavia mancare un lasso di tempo eccessivamente lungo, quindi direi che non dovrebbe trattarsi di mesi. Ci tenevo quindi ad informarvi direttamente qui sul forum perché so che alcuni utenti sono affezionati a questa piattaforma e vorrei quindi ringraziarvi per il supporto ricevuto fino ad oggi. So che l'idea di "chiudere" qualcosa può sembrare scioccante, sbagliata e folle, ma non lo faremmo se non sapessimo che chiudiamo il forum per trasformarlo in qualcosa di migliore e più adeguato a Ludomedia e ai tempi odierni.

Grazie!