Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

rizzopizzo01 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere rizzopizzo01, aggiungilo agli amici adesso.

rizzopizzo01

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti :D
Il mio nome è Francesco ma per gli amici sono Rizzo, frequento le superiori in un istituto Tecnico Informatico Commerciale a Genova e come indirizzo di specializazione ho Informatica.
Ho 17 anni ed'è da quando avevo 8 anni che sono un videogiocatore :D
Ho sempre dedicato la maggior parte del mio tempo ad'ascoltare musica come Dubstep e Classici anni 70,80, e 90 e con le mie consol preferite tra cui Nintendo DS, PSP, XBOX360, PS2 e PS4, poi ho deciso di assemblare il mio primo PC nel gennaio di quest'anno e ora sono un PC Gamer.
Al dire il vero ho da sempre speso la maggiorparte del mio tempo con i videogiochi perchè non sono mai stato bravo con le amicizie e quindi sono sempre rimasto per lo più solo a casa.
Gioco per lo piu a FPS, RTS e simulatori come Euro Truck Simulator 2, il mio gioco preferito è stato Battlefield 3 devo citare anche Halo 3 e Halo Reach.
Ora come ora vorrei entrare nel mondo VR per poter evadere da questo mondo grigio e infelice ed'entrare in un mondo fantastico, libero e pieno di creatività, idee, passioni, e dove puoi essere quello che vuoi senza essere visto male dalla società.
Spero di poter trovare qualcuno con più o meno i miei stessi gusti per passare il tempo in compagnia, ci si vede sul campo di battaglia! :D