Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ciao a tutti !

Ehi, ho appena scoperto questa community interessante e sono contento di farvi parte.
Sono un videogiocatore appassionato ma non accanito, le piattaforme attualmente in uso sono il computer e la ps vita ed in quest'ultima in particolar modo vorrei trovare giocatori che attualmente la usano essendo oramai un po' inutilizzata ed avendo una community alquanto esigua.
Pertanto chi possiede una ps vita e vuole aggiungermi agli amici il mio id psn è: lenny0012 
Piace a 1 persona
Leonardo2404Ehi, ho appena scoperto questa community interessante e sono contento di farvi parte.
Sono un videogiocatore appassionato ma non accanito, le piattaforme attualmente in uso sono il computer e la ps vita ed in quest'ultima in particolar modo vorrei trovare giocatori che attualmente la usano essendo oramai un po' inutilizzata ed avendo una community alquanto esigua.
Pertanto chi possiede una ps vita e vuole aggiungermi agli amici il mio id psn è: lenny0012
Welcome!!
Emminsky​​
https://i.imgur.com/CcpxKgs.jpg

Rispondi