Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Snoreyn condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Snoreyn, aggiungilo agli amici adesso.

Snoreyn

è appena sbarcato su Ludomedia

Sono iscritto da un bel po ma non sono mai stato realmente attivo su Ludomedia, le presentazioni non sono il mio forte per cui cerco di essere breve (perchè il profilo completo al 95% mi assilla) mi chiamo Giuseppe, abito in provincia di Bari e gioco da quando avevo 10 anni circa, Metal Gear è la mia saga preferita nonostante da giocatore Hardcore, amo parecchi titoli come The Darkness e Max Payne, sono anni che gioco su PC e PlayStation (ho anche una xboxone che non accendo quasi mai), ex cacciatore di trofei, come professione mi occupo di Graphic Design e spazio tra molteplici ambiti dell'arte digitale, nella vita sono una persona schiva e quasi misantropa, per cui non trovo interessante mai nessuno e preferisco starmene per i fatti miei, ebbene si sono un solitario, per cui la massa non ha alcun potere su di me, non so se riuscirò ad essere così attivo ma mi impegnero! buon gaming a tutti